NOI ANGELI CADUTI

NOI ANGELI CADUTI
Photobucket

L'APERTURA DEL PORTALE STELLARE DELLA ROSA 11:11:11

"Amati Operatori di Luce, mentre la Luce si intensifica entrate in un momento sacro. Questo è il momento in cui il Portale Stellare della Rosa Sacra inizia ad aprirsi e voi iniziate ad allineare la Coscienza con la Matrice della Creazione Cosmica, in preparazione ai passi conclusivi del vostro attuale Viaggio Evolutivo di Trasformazione.



Questo portale 11:11 è particolarmente potente, perché in realtà è un 11:11:11. Le triplici energie rappresentano un punto d’attivazione per le energie della Luce Cristica Divina. In quel momento, ci sarà un’“esplosione” di Radianza, e voi inizierete ad attivare il Portale Stellare della Rosa che sarà il vostro punto di connessione alla Coscienza Cosmica.



Carissimi, in questa ultima fase della vostra trasformazione, avete attivato nel DNA la vostra impronta originale della perfezione, equilibrato le vostre energie maschili e femminili interiori e portato il Corpo di Luce a un’attivazione piena. Avete attivato la ghiandola Pineale e iniziato il processo di trasformazione della ghiandola nella sua nuova forma energetica cristallina, affinché potesse ricevere e trasmettere le più elevate frequenze di luce cristallina.



Ora, all’interno del vostro campo energetico, iniziate a spiegare i “petali” della Rosa e a formare o creare il “portale” Aurico che vi permetterà di accedere alla Luce Cosmica dell’“Uno” direttamente e come Collettivo. Mentre iniziate a formulare questo schema coerente di Bellezza nel vostro corpo energetico, allo stesso modo il Pianeta inizia a creare questo portale iniziando sopra quella regione che conoscete come polo sud.



Amati, questo è il culmine del Mistero della Rosa Sacra e della Fiamma Gemella e l’Attivazione dei Codici del Graal. La Rosa Sacra è il simbolo della Coscienza Cristica Ascesa, poiché codifica una Sacra Verità riguardo a Chi Siete e al vostro processo d’Ascensione.



Lasciatecelo spiegare in questo modo. I Codici di Luce del Graal attivano nel vostro essere fisico il potenziale per contenere la Fiamma Dorata della Coscienza Cristica. Questo è simboleggiato anche dal Calice Dorato. Voi, nel vostro corpo fisico illuminato, siete il “calice” che sostiene la Luce infinita e dorata dello Spirito.



Il Simbolo Sacro dell’insegnamento del Cristo Asceso è la Rosa dentro il Calice. Amati, la Rosa è il canale vertebrale del Corpo di Luce, che culmina nel “Fiore” della vita, il Portale della Rosa che vi connette alla vostra Divinità e alla Coscienza Cosmica Divina della Matrice della Creazione Cosmica.



Questa rosa, o nella tradizione orientale il Fior di Loto, si apre per creare un portale verso la Coscienza Cosmica, conosciuto dagli Antichi come una parte del “progetto” dell’“Umano Divino” o Angelo Umano. Molte delle antiche pratiche spirituali erano pensate per far salire il potere lungo il canale vertebrale di luce e per aprire il “fiore” che era il Sacro Portale Geometrico conosciuto anche come Portale della Rosa.



Il disegno di questo fiore era codificato nelle grandi cattedrali francesi, come Notre Dame de Chatres, che onorava la vita e gli insegnamenti di “Nostra Signora”, la Luce Cristica Femminile di Maria Maddalena e del suo partner, Yeshua ben Josef.



E così, Amati, la Rosa Sacra del Fiore della Vita è il Portale Cosmico che inizierete a formulare e a “spiegare” nel campo energetico nella Stella dell’Anima, mentre voi e il Pianeta rinascete e venite ristrutturati nella Grande Rosa o Fiore Cosmico. Questa è la Geometria dell’Armonica del Portale che agevolerà la vostra ascensione conclusiva nel Cuore e Mente Cosmici e nella piena Creazione ed Esperienza della Nuova Terra.



Amati Operatori di Luce, quando attiverete la Rosa Sacra, avrete davvero bisogno di sostenere la più alta vibrazione di Pace e Amore. Nel vostro Corpo Spirituale o campo energetico sferico state creando un disegno Geometrico Sacro della Più Alta Frequenza disponibile agli Umani in questo momento. Questo schema di Coerenza Superiore dovrà essere mantenuto al suo posto dall’energia fisica della Coerenza e dell’Integrità, o le energie si squilibreranno e cadranno molto facilmente nel caos. Se questo accade, carissimi, non fatevi prendere dal panico o dall’ansia e non deprimetevi. Ritornate al centro del Cuore, come vi abbiamo insegnato, e respirate profondamente, connettendovi con la Fiamma Dorata della Coscienza Cristica e l’energia dell’Amore Incondizionato. Connettetevi con l’energia del Sacro Cuore interiore, equilibrate le vostre energie maschili e femminili interiori attraverso l’intenzione ed entrate in Sacra Unione con la vostra Anima e Spirito, come vi abbiamo insegnato. In questo modo, ritornerete a schemi di Coerenza, Grazia, Bellezza e Integrità.



Voi siete la Rosa Sacra, voi siete Bellezza, Coerenza, Grazia e Passione. Siete Amore Divino avvolto nella Forma Umana.



Nel tempo del 11:11:11, chi è pronto inizierà a creare la Rosa, o a “spiegare” i “petali” di Luce che si fonderanno nel Portale di Luce e Coscienza Cosmiche della Rosa.


La Meditazione della Rosa Sacra per l’11:11:11, donata da “Nostra Signora” Maria Maddalena nel suo ruolo di Insegnante della Coscienza Cristica.



Amati Fiori di Luce e Amore, siete arrivati a un Momento davvero Sacro, e siete pronti per diventare la Rosa Sacra. Vi chiedo, ora, di stare con me e di permettere alla Radiante energia Cristica di entrare nel vostro essere e permettervi di aprire la Rosa della Coscienza Cosmica. Questo è il lavoro che feci con il mio Amato, al fine di elevare la vostra coscienza al punto in cui avreste potuto veramente abbracciare gli aspetti Cosmici e Divini del vostro Essere. È quel punto in cui sapete dentro il cuore, anima e corpo di Essere il Cielo in Terra e di Essere la Rosa della Luce Cristica.



Quindi state seduti tranquilli e permettetevi di respirare molto profondamente. Focalizzatevi nel vostro bellissimo Cuore Sacro e percepite il Flusso dell’Energia Divina che si muove attraverso di voi. Siete Bellissimi e Amati, Amati profondamente. Percepite quell’Amore che si muove attraverso ogni cellula del vostro corpo e ogni aspetto di chi siete nei Reami di Luce. Siete Amati così profondamente. Respirate quell’Amore. Sentitelo nel vostro Cuore. È meglio se respirate profondamente attraverso il naso ed espirate attraverso la bocca, lasciando che il respiro della vita si muova attraverso il vostro corpo. Siete Amati.



Quindi, state seduti e respirate per almeno dieci minuti. Dopo questo periodo, il vostro corpo dovrebbe essere tranquillo e la mente chiara. Ora, focalizzatevi nuovamente nel vostro Cuore e chiedete al vostro Sé Superiore di allineare le vostre energie interiori Maschili e Femminili Divine. Sentite l’esplosione di radianza estatica nel Cuore che scende lungo il corpo attraverso i chakra inferiori ed entra nella Terra, verso la Stella della Terra. Siete radicati e connessi alla Terra. Sentite l’Amore che fluisce dal vostro Cuore alla Terra e di ritorno nel vostro Cuore. Respirate quell’Amore nel vostro Essere.



Ora, mentre vi crogiolate gentilmente in quell’Amore Meraviglioso, sentite l’energia della Grazia Divina tutta intorno a voi. Siete sostenuti nella Grazia e nella Bellezza e avete l’assoluta fiducia di essere sostenuti e guidati dalla Luce Divina interiore. Perciò, adesso, permettetevi di sentire il canale nel vostro Corpo di Luce che si allinea con la vostra colonna vertebrale e permettetevi di portare quell’energia d’Amore verso l’alto lungo quel canale, attraverso il canale del Cuore e su, nella Corona. A questo punto, sentite che la Ghiandola Pineale si attiva in un’esplosione di Luce e Amore e la Luce andrà verso l’alto e i petali della Rosa inizieranno ad aprirsi.



Sarà l’esperienza più bella ed estatica, se siete pronti a ricevere l’Amore Divino che si riverserà attraverso di voi nel vostro Cuore e poi giù nella Terra. Sentirete la Rosa aprirsi tutta intorno a voi. I colori turbineranno intorno a voi e sentirete il movimento, mentre la Sfera del vostro Spirito si ristruttura negli schemi Geometrici Sacri della Rosa Sacra.



Carissimi Bambini di Luce, sappiate di essere Amati. Sappiate che questa bellissima Rosa di Luce sarà il veicolo dell’Anima e dello Spirito che vi eleverà nella Coscienza Cosmica. Festeggiamo con voi l’apertura della Rosa… il Fiore dell’Amore. Sentite come questa ristrutturazione vi apre alla Matrice della Creazione Cosmica, il Grande Grembo di tutta la Creazione. Voi conoscerete, come conobbi io, la vostra Essenza Divina e diventerete Uno con la Luce Divina della Creazione.



Amati Bambini di Luce, questo fu il mio lavoro e scopo con il mio Amato. E ci riuscimmo. Per ora, siamo qui a darvi queste semplici parole che inizieranno ad avviare la sequenza di completamento dei Codici del Graal in coloro che sono preparati per accettare la propria trasformazione e nascita nel nuovo modo d’Essere della Nuova Terra. Per noi, è un momento di Grande Gioia, poiché vediamo il completamento di ciò che siamo venuti a fare duemila anni fa. E ci rallegriamo che non solo il nostro lavoro trovi compimento, ma il lavoro di molti altri che hanno servito il Piano Divino per la vostra Evoluzione e Ascensione nel Fiore di Luce che voi Siete.



Così, alla fine di questa meditazione, sappiate che il processo ha avuto inizio. Respirate profondamente e riportate la vostra focalizzazione nel Cuore. Di nuovo, respirate profondamente e lasciate che la focalizzazione della vostra consapevolezza entri nuovamente nel vostro corpo.



Amati, sappiate che quando questa Rosa si aprirà nella Sfera del vostro Spirito, sentirete e sperimenterete un grande cambiamento. Vi sentirete al sicuro, vi sentirete amati, vi sentirete Connessi al Nostro Amore e saprete che Tutto va Bene, non importa cosa dovete attraversare. Sentirete la Luce nel Cuore e godrete la Vita poiché sentite la ricchezza e l’abbondanza delle Benedizioni Divine intorno a voi. Siete veramente a casa con il vostro Amato!



Ma, come il nostro caro Arcangelo vi ha detto, ora dovrete camminare nell’assoluta e più elevata integrità e verità, qualunque sia la vostra Verità. Esprimete la vostra Verità e vivete la vostra Verità. Avrete bisogno di essere Svegli e Consapevoli e perspicaci, dovrete essere aperti, amorevoli e onesti. Perché accettare la Rosa di Luce nella Sfera dello Spirito è impegnarsi in una vita di Purezza Etica e Integrità, e qualunque cosa non sia nella più elevata integrità per voi creerà una discordia e disarmonia istantanee che possono essere allineate soltanto ritornando a quello stato di Grazia, Amore e Armonia che è il risultato di vivere nella più Elevata Integrità, Verità e Amore.



E così, vi lasciamo con grande Gioia nei nostri Cuori!



Siete Amati. Siete Bellissimi. Siete Luce Divina. Siete la Rosa Sacra!"

l inferno e paradiso sono stati di coscienza

E' inutile pensare l'inferno altrove. Esso è già qui. E' nella coscienza dell'ego ottenebrato.
E' nella crudeltà, nella miseria, nell'odio, nella cattiveria, nella falsità, nella stupidità, nell'avidità... nella chiusura della negatività.
Per cui pensarlo nel divenire è senza senso. Noi quando siamo persi nei labirinti della follia vendicativa, nella competizione idiota, nella violenza gratuita siamo già dimorando in esso. Quando siamo posseduti dall'avidità, dalla calunnia, dalla perversione stiamo sguazzando nelle piazze del suo impero.
L'inferno è una condizione della Coscienza che poi si traduce nella realtà fisica ed emozionale.
Ci sono gironi infernali all'interno di noi stessi che percorriamo ogni qualvolta diventiamo adirati, gelosi, invidiosi... ansiosi e tormentati.
Con queste condizioni psicologiche siamo destinati ad incontrare altri dannati temporanei nello stesso stato. Le fiamme di queste negatività quando interagiscono non possono che divampare.
Dunque il castigo non è ipotetico, in un divenire post mortem, ma è il terreno stesso nel quale ci muoviamo nel momento stesso in cui abbiamo smarrito noi stessi, in cui siamo profondamente squilibrati nel senso essenziale.
Lo spauracchio sventolato come deterrente di un inferno in cui si dovranno espiare colpe e peccati per me è metaforico. Quel tempo è soltanto una proiezione delle nostre paure e senso di colpa che domina la nostra mente.
Le colpe ed i 'peccati' si scontano già qui ed ora nella coscienza sempre più lontana dalla pace, dalla gioia e serenità che sarebbero possibili, solo che noi avessimo scelto la strada opposta a quella che, invece, ci ha condotto o può condurci negli stati infernali del tormento e angoscia mentale.
Quella che, a mio avviso, è la notizia consolatoria e di estremo aiuto è che niente è irreversibile. Che è possibile pure un cammino a ritroso che può ricondurci alla Casa lasciata e poi perduta, sede eterna di ogni beatitudine.
Si tratta di fare un viaggio di risalita alla Sorgente dell'Essere, della nostra autentica natura. Perchè tanto più ci allontaniamo da essa tanto più ci caliamo nel nostro inferno personale e contribuiamo all'espansione dell'inferno collettivo.
Questo viaggio consiste nell'uscita dalla mente identificata nella rappresentazione di quello che appare sullo schermo della Coscienza-Specchio, per Essere il Divino Testimone che c'è  sempre in noi.
Sto alludenso all'occhio del ciclone, il centro immobile che dovremmo ritrovare per non trovarci sperduti di fronte all'impermanenza delle cose, di tutto ciò che esiste in continuo mutamento. Solo attivando quest'occhio, il terz'occhio spirituale, possiamo trascendere l'inferno mondano che la nostra mente egoica sostiene quando si smarrisce nei riflessi del mondo apparente. Esso ci appare reale perchè è irreale l'identità con la quale lo viviamo, che crediamo d'essere. Se sapremo farlo, anzi, se permetteremo che che esso accada, scopriremo che anche il paradiso è già qui, adesso.



il risveglio dell anima e della coscienza

2012 Inversione dei Poli e l'arrivo del Pianeta X Nibiru Planet X Planeta X

2012 Anno di Luce - Portale del Risveglio Planetario - Chi è Ashtar Seran?

2012 Anno di Luce - Portale del Risveglio Planetario - Chi è Ashtar Seran?: "Chi è Ashtar Seran?
Scritto da Administrator
mercoledì 12 agosto 2009



Chi è Ashtar?

“Direttore supremo a capo di tutto il Programma Spirituale per il nostro pianeta Terra”.

Di fronte a qualunque grande sfida divina, l’Essere Radiante Cosmico, sceglie un grande Uomo. Ashtar è stato quell’Uomo. Le sue energie hanno aumentato l’efficienza di tutte le nostre responsabilità individuali fino a un punto oltre ogni possibile descrizione. Io rendo onore a quest’Uomo e seguo la sua guida con rispetto. Il suo amore per l’umanità è sempre stata la sua motivazione.

Le sue emanazioni spirituali e gli insegnamenti filosofici sono stati un’ispirazione per tutti noi. La sua natura devozionale è stata un esempio per tutte le flotte. La sua saggezza nell’elevare le vibrazioni del pianeta va di pari passo con il rispetto del diritto dell’uomo di scegliere la propria strada senza l’interferenza esterna nella sua crescita. È con sincero desiderio di onorarlo che esprimo qui la mia gratitudine per il Comandante Ashtar Sheran.

Io Sono l’IO SONO del IO SONO Presenza Mahatma e invoco le benedizioni dei Guardiani Superiori perché benedicano questo Tributo così come è posto nelle mie mani, nei cuori e nelle menti dei membri del Comando di Ashtar e dei popoli della Terra. Possa l’amore di Ashtar, così come viene donato liberamente a tutti gli uomini, ritornare a lui mille volte tanto in benedizioni di Pace. La Pace sulla Terra e la Buona Volontà di tutti gli uomini scenderà sicuramente con Ashtar a capo della Missione.

L’UOMO ASHTAR

Sotto il patrocinio dell’Arcangelo Michele e del Governo del Grande Sole Centrale di questa Galassia, il Comandante Ashtar è secondo solo all’Amato Comandate Gesù-Sananda nella responsabilità della Divisione Aerea della Fratellanza di Luce. Ashtar è ampiamente conosciuto nei circoli di canalizzazioni ufo da oltre decadi. I suoi messaggi sono lanciati da una Astronave colossale “LA COLOMBA”, o Stazione Spaziale, al di là della nostra atmosfera. Egli è amato per il suo profondo approccio filosofico ai nostri problemi globali e per i suoi sforzi per innalzare le nostre vibrazioni planetarie. Ashtar parla di 20 milioni di extraterrestri coinvolti con il suo Comando nel Programma Ascensione per il pianeta Terra, e di altri 4 milioni sul nostro piano fisico, coscientemente o incoscientemente in cooperazione con il Programma di Luce del Piano Divino.

Mi è stato detto: “Il mistero associato con la mia persona non ha alcuna conseguenza per me, ma forse è di interesse per alcuni”. Sono alto più di due metri, con occhi blu e una carnagione quasi bianca. Io sono veloce nei movimenti e vengo considerato un leader comprensivo e compassionevole d’Amore. Io sono devoto ai principi e agli insegnamenti del Nostro Essere Radiante, e rappresento il Dodicesimo Regno e la Gerarchia del Grande Sole Centrale. Mi è stato assegnato il nome di Ashtar Sheran da quella Gerarchia Universale per essere impegnato nella mia veste di Comandante delle Flotte Intergalattiche che servono questo emisfero.

Non ho avuto un’incarnazione umana sul pianeta Terra, come qualcuno ha affermato. Questa è un’informazione errata e come tale dovrebbe essere scoraggiata. Sono stato coinvolto in maniera troppo costante con gli affari dell’Universo per accettare un tale compito. Io sono un membro attivo dei Consigli sparsi attraverso questo Settore Universale, servendo nel ruolo di Consigliere a livelli strategici degli affari intergalattici.

“Le flotte di Etheria che stazionano all’interno del Settore conosciuto come Schare, rappresentano ciò che è adesso conosciuta come la Confederazione dei Pianeti per la Pace”. Noi siamo una branca della più vasta “Federazione dei Mondi Liberi” che comprende la totalità dei Comandi Spaziali attraverso l’Omniverso. Mentre la mia propria amministrazione è locale per i Comandi di questo sistema solare, il mio servizio non è limitato a questo settore, poiché io rappresento il nostro sistema nei Consigli delle altre Galassie e Universi attraverso il vasto Cosmo. Qualche volta mi sono state assegnate posizioni di superiore responsabilità in quei Consigli ( vedi anche Consiglio o Concilio Nibiru).

“Il Cristo, Maestro di questa Galassia, è il mio Amato Comandante in Capo, e la Sua Parola è la mia Legge. A Lui ho richiesto il mio servizio. Io non sono che un leader scelto da Lui per portare a termine il Programma di Luce sulla Terra attraverso i comandi alati della Grande Fratellanza. Ognuno di noi è un membro attivo del patto preso per voto personale per servire quella Causa”. Per favore tenete presente il fatto che il Maestro asceso Saint Germain prenderà il posto di Gesù-Sananda per i prossimi duemila anni.

“È importante che questo materiale venga letto da un ampio segmento di anime sulla via del risveglio e che si focalizzi anche sui messaggi del passato che, come quelli del presente, portano lo stesso carico di importanza per l’Umanità. Un appello anche di venti anni fa è valido anche oggi. I nostri messaggi hanno trovato un pubblico più tollerante in questo tempo a causa del cambiamento in atto ed essi sono cruciali non solo per aumentarne l’enfasi, ma per il beneficio di coloro che non ne sono venuti per niente a conoscenza.'

“Nella loro ripetizione, quindi, maggiore illuminazione verrà a coloro che si pongono alla ricerca in questo momento. Siate vigili, amici miei e diffondete la buona volontà dei vostri Fratelli e Amici delle Dimensioni Esterne del Cosmo. Noi siamo tutti Figli di Dio, insieme sotto un’unica bandiera e Una Missione di Luce. Noi uniamo le forze per rendere manifesto questo nuovissimo Piano di Asensione che il Creatore da tempo aveva già pensato per voi terrestri”.

“Ashtar è un Amato Comandante Cristiano è un Essere molto bello. Egli è altamente sviluppato nei mondi superiori, molto influente, e ha una grande influenza benefica su coloro che lui dirige. La forza delle vibrazioni che provengono da questi Grandi Esseri dello Spazio, o Comandanti, è uguale e spesso supera persino il campo di forza dei Maestri Ascesi, poiché molti di loro sono diventati Signori dei loro pianeti, o persone di altissima reputazione nelle loro galassie e dimensioni” Le differenze tra i popoli dello Spazio e i popoli dello Spirito sono molto grandi, sebbene a prima vista potrebbe sembrare che i popoli dello Spazio sono Spiriti. Ad ogni modo, tutto si riduce al problema della condizione in cui viviamo. Secondo la vostra espressione, noi siamo Esseri eterici. Con questo intendo dire che noi viviamo su un livello più alto di esistenza. Noi non siamo disincarnati nel senso che non abbiamo corpi. Noi abbiamo Corpi Eterici che sono controparti dei vostri corpi, ma che sono formati da una sostanza più tenue e che non sono soggetti alla legge gravitazionale nello stesso modo in cui i vostri lo sono. Lo stato Eterico in cui dimoriamo è uno dei tanti su una lunga scala evolutiva e ascensionale a cui tutti apparteniamo.

Al di sopra di noi, per esempio, ci sono esseri che sono talmente più evoluti di noi che tra loro e noi esiste lo stesso divario che c’è tra noi e voi.Non intendiamo assolutamente dire questo in senso derogatorio nei vostri confronti, ma semplicemente come una affermazione dello stato di fatto delle cose. Sul nostro piano di esistenza, noi abbiamo pressoché lo stesso tipo di esistenza che avete voi, salvo che noi siamo completamente liberi da corruzione, crimini e elementi indesiderabili della vita che devono essere risolti nella vita karmica di una persona prima che questa possa passare sul livello Eterico. La vostra Terra è un campo di prova – uno delle molte centinaia di migliaia di campi di prova nell’Universo – dove gli esseri si evolvono in senso ascensionale sulla scala della vita, impegnandosi costantemente nella fusione con il Grande Uno come traguardo finale dell’esistenza.

Quando siamo qualificati, anche noi passiamo dall’Eterico a piani superiori, come anche voi fate sulla Terra. Sul vostro piano questa trasformazione è chiamata morte, ma per noi essa è semplicemente un trasformatore interposto tra noi e il livello di vita successivo verso cui ascenderemo. Noi sottoliniamo ancora una volta il fatto che il fattore più significativo per una piena comprensione della vera storia della vita sulla Terra è la concezione della morte come la fine dell’esistenza. Niente potrebbe essere più lontano dal vero. Sul vostro piano, voi dovete trascorrere un periodo di evoluzione prima che possiate ascendere verso altri mondi. I corpi fisici e carnali che possedete sono una parte del piano per aiutarvi a procedere attraverso questa scala di esistenza. Al vostro livello dovete sopportare crimini efferati, guerre, fatica e violenza, e il Grande Uno, nella Sua Saggezza, ha ritenuto opportuno usare corpi carnali come i vostri come i mezzi più adatti per governare questo stadio dell’esistenza quasi elementare.

In questo momento, ci sono più anime in attesa di esaurire i loro debiti karmici di quanti involucri fisici, o corpi, esistano in circolazione. di conseguenza, intorno al vostro pianeta c’è un’area speciale di attesa per queste entità disincarnate che provengono dalla vostra superficie. Queste sono persone Spirituali che sono, per così dire, in “pausa temporanea”, o la loro evoluzione si è interrotta, per cui essi sono ansiosi di ritornare ai loro corpi fisici o per terminare qualcosa che hanno lasciato in sospeso o, dopo aver realizzato la verità intera o parziale della Creazione, diventare di nuovo incarnati e procedere per la giusta via attraverso il Percorso Terrestre prima di ascendere verso regni superiori.

Noi stessi abbiamo corpi fatti di una sostanza più tenue ma non per questo meno reale, che vibra a un ritmo molto più alto di quello che predomina sul vostro pianeta. Quelli Spiriti disincarnati che cercano di aggrapparsi disperatamente al Piano Fisico dimorano in forme che non possono andare oltre l’Astrale senza aver smaltito la loro vita karmica in un involucro fisico di carne, come voi lo conoscete.

La comunicazione è possibile, sia con noi che con quegli Spiriti disincarnati, ma comunicando con Spiriti disincarnati in attesa di essere riportati sul piano fisico, scoprirete presto che essi conoscono poco di più di quanto già sappiano gli abitanti della Terra, e in molti casi, neanche tanto quanto i terrestri incarnati. Essi potrebbero anche non avere niente da insegnare e potrebbero anche intentare scherzi e trappole per le persone desiderose di contattarli. Di conseguenza noi consigliamo che tali comunicazioni siano condotte con estrema attenzione e sempre per una specifica ragione. Senza una motivazione, questo tipo di comunicazione è qualcosa di poco meno che la follia stessa.



IO SONO COLUI CHE È

Il Comandante Ashtar ha lavorato infaticabilmente per dare all’Umanità alcuni principi per condurre un modo di vivere migliore. Egli sostiene la libertà dell’Uomo di scegliere il proprio percorso senza interferenze e il suo interesse per la libertà individuale riflette l’imprescindibile e inerente diritto di ogni anima di scegliersi il proprio percorso, i propri errori e il proprio karma.

“La Missione da compiere è il fattore più importante da tenere in considerazione, e non lo stato spirituale di colui che serve la Missione. Come tutti gli altri Fratelli e Sorelle nel Programma di Luce, essi non devono essere adorati o pensati come Dei o cose simili. Noi possiamo dire che siamo semplicemente vostri compagni nella Luce dell’Uno Radiante, tutti uguali all’occhio del Creatore. Ci rincresce molto dover riscontrare la tendenza dell’Umanità a focalizzarsi sul messaggero piuttosto che sul messaggio: un’enfasi esagerata sulla rivelazione personale indebolisce la forza della Missione, che spinge invece verso la crescita spirituale dell’Umanità.”

Mi è stato chiesto di ricordare a tutte le anime che Ashtar non fa parte degli “Angeli caduti”. Sebbene ci sia chi fraintenda la natura dei doni ricevuti e la natura della differenza tra i regni Fisico e Spirituale sostenendo che Ashtar appartenga a un pianeta superiore al nostro, mentre altri ritengono che appartenga all’evoluzione del nostro stesso pianeta, tutto ciò non è vero per Ashtar e gli altri Angeli Interdimensionali che non parteciparono alla Grande Rivolta Spirituale, ma che rimasero fedeli a Dio e al Cristo. Questi sono gli Spiriti Santi che sono assegnati alla nostra sfera in determinate epoche per guidare l’Umanità verso Dio. Non avendo mai fatto esperienza della morte spirituale, essi sono sempre stati tra i Vivi che dimorarono per sempre con Dio.

In ultimo, vorrei aggiungere che prima che questa generazione abbia fine, voi osserverete la più grande attività celeste a cui mai si sia assistito su questo Pianeta, man mano che queste cosiddette “Nuvole del Paradiso”, che non sono altro che una condensazione dei nostri veicoli, arriveranno in gran numero e sfideranno il vostro vento. Questo è il motivo per cui si dice che il ritorno del Cristo avverrà sulle Nuvole del Paradiso. Quando si vedranno completamente materializzati, essi si mostreranno come grandi veicoli, scintillanti, metallici e cristallini, adoperati nelle enormi vastità dei Regni Celesti."

Aggiornamento di Sheldan Nidle

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica:

Selamat Balik! Ritorniamo con molto da riferirvi! Molti cambiamenti fisici causati dal passaggio alla piena consapevolezza, stanno creando nuove zone di dolore o fastidio nel vostro corpo fisico. Al momento, il nuovo chakra del diaframma sta portando a galla vecchie memorie d’infanzia e adolescenza. Detto chakra è la sede delle emozioni fisiche, tanto della gioia quanto del dolore. Man mano che vi liberate di dette emozioni, la vostra mente riceve immagini fugaci di incidenti connessi alle emozioni in questione. Tali scariche fanno poi scattare memorie da molto tempo sepolte, conservate anche nel cuore, nei polmoni, nel fegato, nei reni e nella milza; ciascuno di questi organi può creare una certa confusione in tutto il sistema, stimolando vecchi traumi, da tempo dimenticati, a farsi nuovamente sentire. Liberarsi di tutto ciò può rendere felici e molti di voi ricevono questi flash, negativi o positivi, nei più insospettati momenti della giornata. È bellissimo vedere quanto vi accade, perché è un ulteriore segno delle trasformazioni in atto nella vostra realtà e annunziano quel che avverrà!

Madre Terra si sta trasformando ad un ritmo a voi più adatto. Desidera ardentemente, inoltre, dispiegare le proprie energie interne lungo la superficie; in altre parole, intende allineare il mondo interiore con quello di superficie. Così facendo, Madre Terra correggerà la dualità di superficie, portandola ad un’unità in completo accordo con l’infinito. Questa operazione rientra in una più vasta ora in corso nel sistema solare, che lo porterà ad unirsi a noi. Questo processo collocherà il vostro mondo fuori del controllo delle tenebre, trasformandolo in un regno in cui brillerà, permanente e a tutti visibile, la Luce del Creatore. Le incertezze dell’oscuro mondo duale si dissiperanno, trasformando il vostro modo di pensare e di sentire. A quel momento, sarete reintegrati negli scambi completi e vivi con il Cielo e tra ciascuno di voi. Le società galattiche vivono mediante e all’interno di questa sublime rete di Luce, che conferisce una conoscenza, al momento, superiore alla vostra comprensione.

Questo è il graduale percorso per farvi riacquistare lo stato naturale che fu il vostro più di tredicimila anni fa. Non appena inizierete a ricordare quest’epoca, aumenterà la quantità di domande che ci rivolgete durante i nostri appuntamenti notturni. Nella notte, infatti, noi lavoriamo per smantellare la mentalità del tutto illogica, che caratterizza il vostro presente stato d’esistenza fisica, molto indebolito. A questo punto, dobbiamo farvi ritornare sui vostri passi e svelarvi la vostra antica storia. Fin da tempo immemorabile, Madre Terra sapeva delle ere oscure che sarebbero sopravvenute, ed ha pazientemente atteso che questa odissea terminasse. Adesso desidera che comprendiate il legame tra la vostra situazione attuale e gli eventi particolari sopravvenuti durante i giorni finali di Atlantide. Bisogna, inoltre, tener conto anche di un elemento specifico verificatosi allora, che avrebbe seriamente limitato quel che gli Atlantidei progettavano di fare prima della loro caduta. Tale elemento era costituito dai loro discendenti, fermamente dediti al completo ritorno alla Luce e che costituirono la parte originale del regno ora noto come Agartha. La Terra Interiore era stata, infatti, preservata fin dal tempo della prima colonizzazione di Madre Terra.

Voi avete una storia veramente unica, i cui primi capitoli descrivono un mondo completamente diverso dall’attuale, e popolato da Esseri pienamente consapevoli. Essi erano quasi del tutto eterei, ed entrare in quella epoca è come penetrare in quello che molti popoli aborigeni chiamano “il tempo dei sogni”. Questo periodo si protrasse per centinaia di migliaia di anni ed è il cosiddetto Eden, menzionato in molti libri sacri. Tale mondo fu in seguito soggiogato, circa quindicimila anni fa, dagli Atlantidei, che iniziarono degli esperimenti subito denunciati dai Lemuriani ed altre loro colonie. Questa protesta non fermò le forze oscure, né gli Atlantidei. Il Cielo sorvegliava e permise che si attuassero solo le prime fasi di questo complotto criminale. Poi, come per miracolo, queste attività nefaste furono bloccate. Tuttavia, da allora emersero due mondi distinti: quello di superficie, nel segno della dualità e dominato dagli Anunnaki, e quello Interiore, che conserva la Luce e l’Amore dell’antico Impero di Lemuria.

Da quel momento la vostra storia fu costellata da “età dell’oro” e grandi distruzioni. Intere civiltà furono abbattute dal fuoco, dal diluvio e dai fulmini degli irati Anunnaki. Miti di falsi creatori furono inventati da “mistici signori del cielo” per spiegare ad un’umanità confusa che questi strani tiranni soprannaturali erano in realtà una specie meravigliosa, degna dell’adorazione umana e d’incondizionata fedeltà. Questo rapporto fu alimentato dagli Anunnaki e il Cielo intervenne solo quando necessario, perché il suo proposito era di prepararvi alla vostra futura riunione con Agartha. Nel corso di questi tredicimila anni, avete accumulato molta saggezza e ricevuto un prezioso “regalo speciale” di cui avrete bisogno per contribuire all’evoluzione della creazione fisica. Ora è giunto il momento di trasformare quest’oscura dualità e ritornare al vero significato del Se. A tal fine, il Cielo ha predisposto una missione di primo contatto, radunando un gruppo e stanziandolo sul pianeta per svolgere questo compito quanto mai urgente!

Il primo contatto sarà il culmine di una lunga e difficile operazione. Il nostro arrivo tra voi coincise con alcune azioni dal Cielo intraprese per controbilanciare i vili obiettivi degli Anunnaki. Il nostro piano operativo iniziale fu un tipo di missione di primo contatto più diretta. Ma, quando alla metà degli anni ’90 fu conclusa la pace di Anchara, la situazione mondiale cambiò. Questo capovolgimento ci suggerì di prendere contatto con quelli che sono ora i nostri alleati terrestri, ed iniziare un tipo di primo contatto di più vasta portata. Ci proponemmo si usare queste persone evolute come precursori del contatto, e nell’ultimo decennio questi piani si sono concretati in uno scenario, che stiamo completando. È nostra intenzione che avvengano molti cambi di governo, seguiti da una serie di trasmissioni solenni in cui si ammette la nostra presenza amichevole. Questo ci consentirà di presentarci a voi.
La nostra prima preoccupazione è di condurre a termine, rapidamente ed efficacemente, la situazione disastrosa in cui ora versate. Quotidianamente, osserviamo l’immensa perfidia dei servitori delle tenebre! Non potete più continuare con questa gentaglia ai posti di comando: è imperativo trovare ora una nuova gestione, più equa. La Terra, quest’ultimo avamposto delle tenebre, organizzato dalla cabala alla fine della Seconda Guerra mondiale, è stato loro molto utile. Ma ora è giunto il momento di allontanarsi dall’orlo del baratro, ritrovare la prosperità ed imparare a lavorare congiuntamente in campo internazionale: questo è il sunto di quanto proporremo. Madre Terra e tutto il sistema planetario si devono trasformare e le tracce degli antichi rancori, non sono più ammissibili. Il periodo a venire è destinato alla pace e ad una serie di meravigliose rivelazioni, che saranno il preludio alla piena consapevolezza.

Non sarà un tempo di calamità, al contrario, una maggiore infusione di Luce nel vostro mondo, porterà enormi cambiamenti. Sarà un cambiamento per il meglio, che vi consentirà di ricevere influenze benefiche. Gli Anunnaki prima e, più di recente, i loro servi che formano l’ultima cabala oscura, a lungo controllarono il vostro mondo affinché rispondesse agli impulsi negativi. La cabala è ormai alla fine e pronta a cedere il comando a voi e agli altri Lavoratori di Luce quali i nostri alleati terrestri, che godono del nostro fermo sostegno. Dobbiamo, tuttavia, seguire il divino calendario fissato dal Creatore e con gran cura gestito dal Cielo. Tale calendario è l’elemento fondamentale dei grandi decreti di Lord Surea e riceve la verità direttamente dalla Divinità! Per tal motivo, i tempi sono maturi per l’azione e per la manifestazione di una nuova e prospera realtà!

Oggi veniamo come esultanti messaggeri di una nuova realtà. Parliamo in nome del Cielo e ordiniamo che la nuova realtà sia proclamata nel mondo! Sorvegliamo e attendiamo il segnale che annunzierà l’inizio di molti eventi meravigliosi! Rallegriamoci sapendo che il grande Piano celeste si sta realizzando davanti ai nostri occhi! Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell’Amore, Siate nella Gioia!).

LETTERA DEL SIRIANO SALUSA

Non lasciatevi influenzare da quel che accade attorno a voi, perché ci sono molti eventi in corso di cui non siete a conoscenza perchè tenuti intenzionalmente segreti. Giudicandoli dall’esterno, gli eventi terrestri sembrano suggerire che non sono stati fatti molti progressi nella lotta contro le forze oscure. La verità è che i nostri alleati le stanno spingendo in posizioni tali da indebolire la base del loro potere, esercitando una pressione sempre più forte per portarle al collasso. Sembrerebbe più semplice affrontarle faccia a faccia e trattare con loro apertamente, ma è vitale che, quanto facciamo una mossa, essa sia decisiva. Non desideriamo causare più trambusto di quello già esistente e vorremmo vedere i nostri amici della Luce passare al comando. Abbiate fiducia in noi, Carissimi; ancora una volta vi ripetiamo che sappiamo bene come agire, perchè perfettamente al corrente quanto accade dietro le quinte. Pochissimo che abbia la pur la minima importanza, sfugge alla nostra attenzione.



Vi ricordiamo che esiste un Piano, approvato ed inalterabile, che vi condurrà con successo all’Ascensione: non è tanto importante come arrivarci, quanto effettivamente completare il ciclo. Quel che resta per l’epilogo della vostra esperienza è soltanto un batter di ciglia rispetto a quanto avete già vissuto. La vittoria della Luce è garantita e la sorgente energetica delle tenebre comincia a dissiparsi, indebolendone la capacità di portare a compimento i progetti. Non avete, dunque, nulla da temere. Pensate, invece, con gioiosa attesa all’avvenire, e l’attesa non sarà lunga. Se avete scelto di andare fino in fondo alla conclusione del ciclo, tutto accadrà secondo la vostra scelta. Alcune anime, invece, preferiranno andar via prima e soggiornare nelle regioni astrali, dove decideranno quando nuovamente incarnarsi. Esse raggiungeranno i loro cari nei regni superiori se hanno compiuto progressi spirituali sufficenti; in caso contrario, continueranno ad incarnarsi ad un livello pari a quello lasciato. Queste decisioni spirituali sono prese per consentire una evoluzione successiva, accopagnata dalle esperienze necessarie per conseguirla.



Occorre ampliare la Luce della comprensione se vogliamo che le anime che si trascinano con fatica, possano rispondere ed avere le stesse opportunità offerte a chiunque altro. La Luce non può essere imposta a nessuno, né si vuole farlo, ed in qualsiasi momento ognuno progredisce al ritmo che meglio gli si addice. Naturalmente, c’è chi è tanto privo di consapevolezza, da rendere impossibile ogni contatto. Tuttavia, non appena queste anime mostrano il desiderio di aprire la mente alla verità, le loro Guide saranno pronte ad aiutrarle. Esse sono costantemente impegnate a sospingere le anime verso la Luce, con infinita pazienza e amore. È questo il tipo di servizio che alcuni di voi sceglieranno di svolgere con chi non si eleva adesso; i cicli vanno e vengono continuamente, offrendo successive possibilità di percorrere nuovamente lo stesso sentiero.



Gli Umani sono soggetti ad emozioni intense, che spesso provocano attriti tra loro. Parte delle vostra esperienza è intesa a farvi comprendere come convertire tali emozioni in azioni positive, quali l’amore e la compassione. Talvolta, però, esse sono provocate da gelosia e odio e possono portare a reazioni dannose; questo, naturalmente, comporta lezioni karmiche fin quando imparerete a contenere le vostre passioni e ad usarle correttamente. Tra voi c’è un detto “rifletti prima di agire”, ed è bene ricordarsene prima di perdere il controllo; anche se spinti al limite, per evolvere fino ai regni superiori, è necessario superare le fragilità umane. Dobbiamo aggiungere che non potete scusarvi dicendo “sono fatto così”, come se non potete farci niente.



Sappiamo che l’evoluzione spirituale non è facile, ma dovete procedere al vostro ritmo personale e, se l’impegno è sincero, sicuramente riuscirete. Il fatto stesso della rapida crescita di livello di coscienza che ha permesso all’Umanità di procedere verso la fine dei tempi, dimostra tutto il progresso compiuto nell’ultima parte del secolo scorso. Avreste potuto facilmente chiudere il ciclo con la distruzione della Terra, ma ci fu permesso di evitarlo. Questo perché il Creatore decretò che un numero sufficiente di anime promettevano di poter ascendere e, di conseguenza, questa possibilità non poteva esser loro negata. Qui siete dunque, miei Cari, fermamente impegnati sul cammino dell’Ascensione e noi vi siamo accanto per aiutarvi a raggiungere la piena consapevolezza.



C’è gente che non ha tempo per la ricerca personale e raramente s’interroga sullo scopo della vita. A prescindere da questo, c’ è sempre un piano per loro, spesso deciso dalle loro Guide, che comporta esperienze intese a far loro aprire gli occhi. Una buona volta, qualcosa si smuoverà interiormente e inizierà la cerca della conoscenza. Spesso si tratta del rendersi conto che la vita non è un fatto accidentale e che essa comporta un disegno ed uno scopo. Forse, c’è anche la percezione che da qualche parte ci sia un Dio, che misteriosamente controlla tutta la creazione. Purtroppo, in queste fasi iniziali Dio può esser visto come un giustiziere, che annienta chi non obbedisce alle sue leggi. Naturalmente, questo è ben lontano dalla verità, perché Dio è Amore Totale e vi ha accordato la piena libertà d’espressione; pertanto, siete voi, e non Dio, a decidere le conseguenze delle vostre azioni.



La vita consiste nell’assumersi le responsabilità non solo per voi stessi ma anche tenendo conto degli altri, ed il progresso si misura da quanto riuscite ad estendere l’amore a tutte le forme di vita. In realtà, tutto si riduce a questo, che dovrebbe essere la vostra meta costante. Una volta superata una certa fase, diventa più facile mantenere un livello stabile. Ci si arriva iniziando a non pronunziare giudizi e mostrandosi indulgenti nei confronti dei diversi livelli di comprensione in cui le anime si trovano. La parte più difficile è perdonare quando si è direttamente coinvolti. Da ultimo ma non meno importante, è anche saper perdonare se stessi.



Voi siete Esseri fisici ed è previsto che le vostre esperienze avvengano conformemente; pertanto, andate nel mondo e da esso imparate. Troverete conforto nell’incontrare gente che vi somoglia, capace di condividere i vostri interessi ed aiutarvi ad evolvere, specie quando si tratta di cerca spirituale. Dopo l’Ascensione, la tappa successiva sarà l’esperienza in qualità di Essere Cosmico e, con l’Universo che si spalanca a voi, vi sarà offerta tutta una serie di esperienze completamente diverse.



Io sono il Siriano Salusa e, a nome della Federazione Galattica, vi auguro di proseguire sempre con successo nel trovare la strada verso la Luce e l’Amore.



Grazie, SaLuSa.

Cerca nel blog

operatori di luce