NOI ANGELI CADUTI

NOI ANGELI CADUTI
Photobucket

LE DIMENSIONI

Esistono molte dimensioni, ognuna delle quali rappresenta livelli di coscienza differenti. Non c’è gerarchia in questo ma solo un gran senso di giustizia.

Ogni anima deve fare le sue esperienza che portano, man mano che si vivono, ad un’evoluzione.

Molte volte la coscienza animica delle esperienze non è accompagnata da una coscienza effettiva dell’individuo. Tutto questo è spiegabile dal tempo; l’individuo non pronto a capire e ad accettare ciò che la sua anima racchiude, dovrà fare altre esperienze che lo avvicineranno sempre di più alla sua anima e quindi ad un grado di coscienza superiore.

L’ IO SONO, che è il nostro Spirito, nella sua massima espressione, è l'insieme di tutte le nostre componenti fisiche, emotive, mentali, animiche e spirituali, ed è pienamente cosciente dell'universo intero.

Come già accennato prima, ci sono molte dimensioni; noi attualmente ci troviamo nella terza dimensione. Essa, a sua volta, è divisa in altre dodici dimensioni chiamate armoniche dimensionali. Ciò indica che in realtà esistono altri undici pianeti terra come il nostro dove vi è vita. Essi si trovano in universi paralleli al nostro, che noi non possiamo vedere in quanto vibrano ad una frequenza energetica non visibile ai nostri sensi.

Le dimensioni successive sono caratterizzate da un più alto livello di coscienza che comporta una diminuzione della quantità di materia che qualifica il nostro corpo.

Tutto tende a diventare Luce. Arriveremo ad essere tale quando avremo completato il nostro ciclo evolutivo.

Realizzando il nostro Corpo di Luce, saremo in grado di viaggiare attraverso le dimensioni, con la velocità del pensiero; il nostro corpo sarà in grado di trasformarsi in energia pura, e viaggiare attraverso il così detto IperSpazio.

Nessun commento:

Cerca nel blog

operatori di luce