NOI ANGELI CADUTI

NOI ANGELI CADUTI
Photobucket

ipocrisia,finzione e sangue

YouTube - Le cose che uno sciamano vede

Per il presepio uccidono ed imbalsamano gli animali!!!!!

Per il presepio uccidono ed imbalsamano gli animali!!!!! Aiutateci per favore!!!!!!

OIPA sezione Trentino

Protestiamo tutti assieme per la macabra usanza di UCCIDERE (generalmente con metodi che non imbrattano di sangue la pelliccia, tipo soffocamento..) ed IMBALSAMARE animali (pecorelle, agnellini, capretti, galli, gatti e.. stavano cercando anche un cane..) a Scurelle in Trentino (e anche in alcuni altri comuni del Trentino) per realizzare presepi a grandezza naturale!!!! Ogni anno lo ripetono nonostante le proteste.. e allora continuiamo anche noi per favore!!! E' importante!!! Ha un forte significato questa protesta, non possono trattare gli animali come oggetti di cui disporre a piacimento.. non possono collocarli in un Presepio.. e non possono invitare i bambini a farsi fotografare davanti alla capretta imbalsamata... vi rendete conto??? Diffondete ai vostri contatti e scrivete tutti ai giornali "l'adige", "il trentino" e il "corriere del trentino" di cui vi mettiamo sotto gli indirizzi e mettete in cc il sindaco di Scurelle affinche possa leggere le vostre proteste!!! Per favore siate intelligenti e protestate con educazione!!! Siamo dalla parte della ragione e non abbiamo bisogno della violenza verbale... se poi volete fare un lavoro ancora piu completo mandate in cc per conoscenza anche al Vescovo di Trento e al governatore del Trentino Lorenzo Dellai! Mandate la mail se credete anche a tutti i giornali nazionali e non di vostra conoscenza... abbiamo bisogno per cambiare le cose che le notizie escano dal Trentino.. qui cercano solo di nascondere tutto e di non far trapelare nullla!!! Stiamo combattendo per un TRENTINO DIVERSO!!!! SOSTENETICI VI PREGO!!!!!!!
Francesco

Scrivete a:

lettere@giornaletrentino.it

lettere@ladige.it

redazione@corrieredeltrentino.it

e in cc (cioè per conoscenza)

sindaco@comune.scurelle.tn.it

vescovo@arcidiocesi.trento.it NON FUNZIONA. USATE QUESTA vescovo@diocesitn.it

lorenzo.dellai@provincia.tn.it

ass.lavoripubblici@provincia.tn.it (Vice Presidente e Assessore ai lavori pubblici, ambiente e trasporti provincia di Trento)

robertobombarda@yahoo.it (verdi del Trentino)



Se non avete tempo potete anche copiare in toto o in parte la lettera sottostante:

Alla cortese attenzione del vostro giornale, rubrica "lettere".

Con la presente desidero esprimere la mia personale disapprovazione per l'allestimento a Scurelle in Valsugana (ma presente molto simile anche in alcuni comuni della Val di Fiemme) del tradizionale Presepio nel quale trovano collocazione numerosissimi animali imbalsamati. Tale rappresentazione, nonostante riscuota l'ammirazione di molti e sia peraltro fonte di autocelebrazione per gli organizzatori, offende la mia sensibilità di cristiano e di amante degli animal. Ritengo sia antieducativo per le giovani generazioni che lo frequentano (che potrebbero formarsi la convinzione che gli animali non sono esseri senzienti da rispettare ma oggetti di cui disporre nel modo piu arbitrario) e sono convinto che l'amore per gli Animali e la Natura sia un sentimento assolutamente rispettabile e degno di considerazione. Moltissime lettere di disapprovazione hanno raggiunto il sindaco di Scurelle da ogni parte d'Italia negli ultimi anni ma in questo piccolo paese del Trentino orientale preferiscono erigere orgogliose mura di indifferenza e rispolverare frettolosi luoghi comuni sugli animalisti invece di provare a valutare, con umiltà, le ragioni di quanti hanno l'ardire di non pensarla come loro e a considerare qualche alternativa: statue di legno magari, secondo l'antica e gloriosa tradizione dei maestri intagliatori trentini.. statue che nel tempo potrebbero sostituire gli animali imbalsamati e il proposito conseguente di non incrementarne il numero. Ma il sentimento che prevale è purtroppo la chiusura, l'orgoglio ed il rifiuto: nella sostanza, gli stessi stati d'animo che duemila anni fa hanno indotto gli albergatori di Betlemme a confinare Maria e Giuseppe in una grotta fuori città..
Mi permetto di presentare anche al Vesovo di Trento queste mie considerazioni, con il rammarico peraltro di non avvertire da cristiano e da amante degli animali ne l'amicizia ne il sostegno della Chiesa (almeno di quella istituzionale), troppo spesso impegnata a ribadire una presunta gerarchia di priorità nella quale gli animali occupano puntualmente le posizioni piu marginali. Il tutto d'altra parte non costituisce dogma di fede ma riflette convinzioni di uomini che nel tempo si avvicendano e si contraddicono e che non riescono ad oscurare l'originario messaggio di S.Francesco d'Assisi, definito da alcuni "ecumenismo creaturale"..
Desidero inviare queste riflessioni anche alle redazioni dei principali giornali italiani: è giusto e forse un po "strategico" per chi spera in sostanziali cambiamenti che fuori provincia conoscano le dimensioni reali del Trentino, dimensioni che non presentano se non in parte le virtù ambientaliste decantate dalle martellanti campagne promozionali degli ultimi tempi: l'unica provincia in Italia che non si è ancora dotata di un'adeguato strumento legislativo per la difesa e la tutela degli animali, una provincia dove riescono ancora a sopravvivere le famigerate "stalle lager" - piccole stalle senza igiene ne luminosità, con i vitelli legati e i cani sottoposti ad ogni tipo di tortura e privazione - una provincia dove il bracconaggio è un fenomeno rilevante e mai seriamente combattuto e dove sono tranquillamente tollerate le fabbriche piu inquinanti mentre si moltiplicano discariche abusive di ogni tipo.
Non è questo il Trentino dove voglio vivere, non è questo il Trentino dove voglio trascorrere le mie vacanze e non è questo il Trentino del quale voglio acquistare i prodotti agroalimentari, considerato soprattutto in alcune zone il largo utilizzo di prodotti chimici legati a modelli produttivi intensivi e devastatori del territorio.
"Dal Trentino naturalmente".. una propaganda forse un po fittizia, in grado soltanto di "imbalsamare" le coscienze.

Il Paradiso è lassù?

Vi visitiamo oggi con una visione generale da quella che chiamate Casa. Riteniamo che sia interessante che gli umani pensino che il paradiso sia lassù. Questo concetto ha origine da quando gli umani erano giovanissimi, quando i vostri genitori vi crescevano e si prendevano cura di voi. Voi ricordate i vostri genitori che si piegavano su di voi, mentre vi tiravano su dalla culla. Anche quando avete iniziato a gattonare e a camminare i vostri genitori torreggiavano su di voi. Questo ricordo condiviso dalla collettività umana è quello che vi fa pensare che il paradiso sia sopra di voi in cielo. Vi raccontiamo questa storia in modo che possiate capire come l'umanità si sia evoluta nel tempo, con il raggiungimento di diversi livelli di massa critica. Sta accadendo nuovamente adesso.

Non siamo qui per dirvi da che parte svoltare, né per dirvi che ciò che fate è giusto o sbagliato perché ci sono soltanto scelte personali per ognuno di voi. Invece, si tratta della vostra acquisizione di potere. Si tratta di ricordare chi siete come spiriti.

Il tetto dell'evoluzione

Un punto che desideriamo condividere è che vi è una parte di voi che esiste a Casa, indipendentemente da ciò che fate qui sulla Terra. Voi entrate ed assumete una di queste bolle fisiche di biologia per partecipare al gioco di fingere di essere umani. Per fare questo, dovete anche fingere di essere separati gli uni dagli altri. E' un gioco davvero meraviglioso e voi umani siete diventati così bravi a giocare. Effettivamente pensate di essere separati gli uni dagli altri, quando in realtà non lo siete. Questo è affascinante per noi. Andate in giro fingendo di essere separati, ma in realtà siete connessi agli altri tramite tutti quei cordoni di attaccamento. Quando provate qualcosa, anche gli altri provano la stessa cosa. Naturalmente, voi condividete pensieri e sentimenti perché le vostre strutture energetiche sono parte le une delle altre. Tuttavia, durante il vostro soggiorno qui sul pianeta Terra, vi racchiudete in un piccolo bozzolo, fingendo di essere separati. Lo fate così bene, ma quella separazione sta iniziando a scomparire. Quella separazione è ciò che ha tenuto molta della vostra evoluzione ad un certo livello, quasi ad un tetto di evoluzione sul pianeta Terra. Adesso la separazione si sta dissolvendo e questo sta causando molti cambiamenti sul vostro pianeta. Alcuni di questi cambiamenti possono apparire in quello che di solito considerate essere un modo negativo, ma non abbiate paura perché ogni cambiamento conduce al progresso.

Non è più possibile mantenere segreti sul pianeta Terra. Quant'è bello questo? E' un risultato diretto della migliore comunicazione che tutta l'umanità ha con il proprio sé superiore, e questo è ciò che avete immediatamente iniziato ad emulare da Casa. Finora, c'è stato solo un piccolo indizio nel vostro cuore che determinava se qualcosa non era in risonanza con voi. Adesso che gli umani iniziano ad ascoltare senza tutti i filtri, apprenderete come sintonizzarvi al meglio a questo nuovo sistema di guida. I Cristalli della Pineale già iniziano ad attivarsi. State iniziando ad attivare i cristalli adesso. Questo processo si muove molto, molto rapidamente da un capo all'altro della Terra. In un periodo di tempo relativamente breve sarete in grado di sentire come se foste l'uno nella testa dell'altro, quasi come se poteste vedere attraverso i loro occhi e vedere dalla loro prospettiva. Potete immaginare di mantenere un segreto a questo punto? Non è possibile, carissimi, e questo è quello a cui gli umani si stanno abituando proprio adesso.

La Personalità Essenziale

C'è un altro punto che desideriamo condividere per aiutarvi a capire ciò che è imminente. Ognuno di voi ha quella che chiamiamo personalità essenziale. Le vostre scienze nel campo della psicologia spiegano che una persona è un accumulo di tutte le esperienza che ha avuto nel corso della propria vita. Questo è perfettamente corretto, ma non è circoscritto soltanto ad un'unica vita, comprende tutte le dodici dimensioni simultanee in ogni vostra vita passata. Dopo aver completato un'incarnazione sul pianeta Terra, voi ritornate a Casa e rivedete ogni esperienza che avete avuto. Le esaminate una ad una, smistando le vostre intenzioni originali e lasciando andare quelle che avete completato. Mettete da parte quelle esperienze dalle quali avete ricevuto un dono e quelle dalle quali non avete ricevuto nulla, rimettendole nella vostra matrice energetica per essere sicuri di portarle con voi la prossima volta che entrate in un corpo fisico. Quando incorporate e rilasciate le esperienze, voi le incorporate in qualcosa che chiamiamo personalità essenziale, la personalità dell'anima. Quella in realtà è la vera personalità senza nessun intralcio dei vostri modelli di pensiero umani o sistemi di credenze. Questo è davvero magico ed è ciò che sta accadendo adesso mentre l'umanità evolve, particolarmente nei prossimi due anni. Tutti voi inizierete a ritornare alla vostra personalità essenziale e questo è bellissimo. Quello che troverete è la fiducia in chi siete veramente.

Ah, carissimi, è una vita così difficile per voi da portare avanti. Sostanzialmente vi siete tolti le ali fingendo di essere umani. Non potete nemmeno ricordare chi eravate e perché siete venuti qui. Tuttavia lottate, vi scontrate gli uni negli gli altri, cercate di trovare le persone che vanno nella vostra stessa direzione, tentando di trovare la vostra strada nell'oscurità. Avete fatto molto molto bene. Nell'istante in cui trovate un posto, una porta o un sentiero che funziona, vi girate e lo indicate agli altri. Aprite la porta e la tenete aperta in modo che gli altri possano trovare la loro strada, perché voi siete veramente degli esseri di luce. Siete i predecessori della luce sul pianeta Terra. Siete stati qui per piantare questa energia ed aprire queste porte in modo che quando la gente inizia a risvegliarsi dal sogno, ci sia una parte che non dovrà affrontare. Questo è l'argomento finale che desideriamo trattare oggi.

Il quoziente dell'Amore-Paura

A volte su questo pianeta la luce sarà in molte forme diverse. Noi abbiamo una definizione della luce leggermente diversa da gran parte degli umani. La nostra definizione certamente differisce dalla descrizione della luce fatta dai vostri scienziati. Essi mettono qui le onde elettromagnetiche, qui le onde radio, là le onde televisive e lo spettro di luce visibile è una minuscola parte di tutte quelle onde. Noi includiamo tutto questo e più nella nostra definizione di luce. La nostra definizione della forma più pura di luce è l'amore. L'amore è come sentite la luce nei vostri corpi, cuori e anime. Quello che succede è che adesso voi avete l'opportunità di diffondere su questo pianeta più luce di quanto abbiate mai fatto. Per favore, siate consapevoli che la luce porta con sé le tenebre, e le tenebre portano la paura. La paura è il contrario dell'amore. Molti di voi credono che l'odio sia il contrario dell'amore, ma l'odio è un'emozione. L'odio è una reazione. L'odio è un sistema di credenze, che noi chiamiamo SdC, basato sulla paura. L'equilibrio dell'amore e della paura adesso sta cambiando sul pianeta Terra, grazie al lavoro che molti di voi hanno fatto.

Voi portate amore e quando esprimete la vostra luce, non soltanto essa fluisce attraverso di voi per colmarvi, ma fluisce anche intorno a voi per aiutare gli altri. Diffondere la luce vi dà una fiducia dentro l'anima, e vi aiuta a ricordare chi siete veramente. L'assenza di luce crea l'oscurità, che è il modo in cui definiamo la paura. Gli umani percepiscono l'oscurità nella loro anima attraverso la paura. Abbiamo parlato spesso della paura, perché essa in realtà è mancanza d'informazione; è possibile soltanto avere paura dell'ignoto. Una volta che completate l'informazione, anche se è inesatta, voi perdete il morso della paura ed iniziate ad affrontare quello che realmente è. Illustriamo questo concetto condividendo una storia con voi. Una donna una mattina si sveglia e sente un nodulo nel suo seno. E' molto preoccupata, perché tra sé e sé si chiede se si tratta di cancro, come ha avuto sua madre. Pensa: "No, sono più forte di così. Non mi preoccuperò di questo." Quella donna poteva essere in grave pericolo, perché la paura del cancro può facilmente creare quella malattia dove non c'era nulla prima. Riempite il vuoto con la conoscenza ed alleviate la vostra mente. Anche se va dal dottore e scopre di avere il cancro, la paura se n'è andata, così adesso può affrontare la cosa. Potrebbe anche decidere di non essere d'accordo con il dottore, ma almeno avrebbe il beneficio di quella conoscenza e questo è sufficiente a colmare il vuoto. Adesso può iniziare a guarire, scoprire il dono ed iniziare a lasciar andare. Spesso questa è la parte più difficile da capire per le persone.

La paura è un'opportunità per la Luce

Poi veniamo in sale come questa. Ci sono migliaia di voi che stanno guardando questa trasmissione - gli Operatori di Luce sul pianeta Terra. Perché, carissimi, la paura è un'opportunità per la luce. La paura vi chiama al lavoro. La paura è un'opportunità per voi di essere di servizio su questo pianeta adesso, ed è questo che fate così bene. Portate amore. Portate Luce. Portate informazione dove informazione non c'è, così potete lasciar andare tutto questo processo della paura. Vi chiediamo di osservare attentamente le parole che pronunciate. Se possono essere ritenute come ispirate dalla paura, in qualche modo, ripetetele per comunicare con maggior precisione. Molti nel vostro mondo diventeranno anche molto sensibili ai messaggi, motivazioni ed azioni ispirate dalla paura. Quando ne siete consapevoli, la paura non può controllarvi. Diventate consapevoli dei movimenti basati sulla paura, poiché questa è la maniera tipica con la quale l'umanità è stata controllata per eoni di tempo.

Mentre uscite dal campo della dualità, sperimenterete di meno il pensiero di luce/oscurità, amore/paura, buono/cattivo, giusto/sbagliato, su/giù. Questi opposti adesso vengono equilibrati da una nuova connessione con il vostro sé superiore. Questo viene in parte facilitato dai cristalli che si stanno formando nel vostro corpo fisico, perché essi vi aiuteranno. Quello che avrebbe potuto essere molto negativo adesso viene adattato dagli esseri più versatili da un capo all'altro dell'universo…. gli esseri umani. State cambiando tutto quanto in un batter d'occhio.

Aiuto dall'altra parte [del velo]

Tutti gli occhi dell'universo sono sulla Terra, perché questo era l'unico gioco che si pensava non ce l'avrebbe fatta. Questo era l'unico gioco che non era stato predisposto - che non aveva inserito alcun sistema di guida. Era il gioco del completo libero arbitrio e qui voi guidate l'universo, pronti ad evolvervi in un punto dove non vi siete mai evoluti prima. Vi diciamo che è così incredibilmente bello. Siete venuti a fare visita a voi stessi. Siete venuti per vedere voi stessi attraverso i nostri occhi in modo che possiamo riflettere la vostra bellezza ed aiutarvi a ricordare Casa, a ricordare quella parte di voi. Quello di cui non siete consapevoli è l'enorme assembramento da questa parte del velo per guardare voi, ed onorare voi. Perché tutti quegli esseri che si sono fatti da parte per permettervi di entrare e di partecipare a questo gioco sono al vostro fianco, stanno lavorando dietro di voi.

Ci sono sport sul vostro pianeta che amate fare. Voi giocate a football con squadre in tutto il mondo. Alla fine della stagione le vostre squadre arrivano alla finale, tutte in competizione per il primo posto. Una squadra che perde adesso diventa il modello dell'altra squadra. Essi vogliono la squadra che è stata così brava da batterli tutto il tempo, proprio come tutti quegli esseri dall'altra parte del velo stanno cercando di aiutarvi a fare quello che siete venuti a fare. Essi sono parte di voi e voi avete accesso a quell'aiuto.

Manipolazione

Gli umani sono stati manipolati ancora, ancora ed ancora su questo pianeta. E' accaduto in quasi ogni governo, religione e società. Il modo in cui potete più facilmente essere manipolati è attraverso la paura. Iniziate a trovare dei modi per eliminare anche i frammenti più piccoli della vostra paura e non potrete più essere manipolati sul pianeta Terra. Questo sta iniziando ad accadere in un modo grandioso, ma porterà ognuno di voi a lavorare insieme. Una sola anima non può fermare la manipolazione. Tuttavia, questo non è un problema, perché voi fate tutti parte gli uni degli altri e state incominciando a lasciar cadere quelle barriere, onorando questo dentro ognuno di voi. Potete immaginare un pianeta con esseri che si sono evoluti oltre il bisogno della paura? Questa è vera acquisizione di potere, perché quando potenziate qualcuno al di fuori di voi, voi potenziate anche voi stessi. State acquisendo il vostro potere e creando uno spazio affinché questo succeda. Quando superate questo luogo di paura ed incominciate a cercare le opportunità per diffondere la luce, diventate un magnete. Come per magia, gli altri verranno a voi con le loro paure e voi farete la differenza su questo pianeta. Ecco che cosa siete venuti a fare e noi siamo qui per ricordarvi questo.

Siamo così onorati che siate qui, perché stiamo parlando da moltissimo tempo ed ora voi ascoltate. Siamo così onorati di essere qui ad osservare gli angeli più belli sulla scena del gioco del pianeta Terra. Godetevi la corsa, carissimi, Non preoccupatevi della destinazione perché non ve n'è alcuna; si tratta del viaggio, così divertitevi in qualunque punto del viaggio vi troviate proprio adesso. Abbracciatelo, amatelo, ridete e piangete con esso, sentitelo, cavalcatelo, perché quando arriverete a Casa racconterete tutte le meravigliose storie del vostro viaggio sul pianeta Terra. Ci siederemo intorno al fuoco con voi ridendo e scherzando.

Carissimi, tutto il mondo sta cambiando. Lo sapevate e lo avete scritto per eoni di tempo. Sapevate che c'era un grande cambiamento in arrivo. Tutti argomentavano su come sarebbe stato esattamente, cercando di scoprire come lo si poteva accelerare. E' qui, sta succedendo oggi e sta continuando. Tutti i sogni e le aspirazioni che una volta avete nutrito nell'anno 2012 sono qui oggi. Siamo ansiosi di vedere quello che creerete nel 2012 perché siete così eccitati al riguardo, ma prima dovete trovare in quale giorno farete quel gioco.

Connettetevi in ogni modo possibile, carissimi, e toccatevi l'un l'altro spesso perché questo è qualcosa che viene fatto soltanto sul pianeta Terra. E' un modo per aiutarvi a ricordare chi siete, e per ricordare agli altri chi sono. E' un modo per darvi il vostro dono liberamente e con molto amore. Sappiate che siamo con voi ad ogni passo del sentiero, perché non vi abbiamo mai lasciato. Sappiate che vi amiamo, mentre dispieghiamo le ali soltanto per riflettere la vostra magnificenza ed aiutarvi a ricordare chi siete. Voi siete gli angeli più grandi che siano mai esistiti.

Vi lasciamo con questi tre piccoli promemoria: trattatevi con il massimo rispetto. Arricchitevi a vicenda ad ogni occasione e giocate bene insieme.

Cerca nel blog

operatori di luce