NOI ANGELI CADUTI

NOI ANGELI CADUTI
Photobucket

MESSAGGIO URGENTE DAI WALK-IN DEL PIANETA


"ANNO 2010"

LIBERATE I WALK-IN



Walk-in 2010
Walk-in 2010
Aramon figli delle stelle, ho un messaggio urgente per te da consegnare! E sì e' finalmente passato quest'anno 2009 manca poco ormai al passaggio di tempo di linea temporale terrestre, entreremo tra poco meno di 48 ore nel nuovo anno che vi vedra' testimoni attivi nel CO-CREARE insieme una Nuova Umanità fondata sulla fratellanza per la salvaguardia della vita sul nostro Pianeta Terra. Termina infatti con il summit di Copenaghen sul riscadalmento globale del pianeta l'anno 2009, dove ci ha visti testimoni nuovamente del ritardo di molte decisioni importanti che i nostri politici non riescono a prendere per chissà quale motivazione. Il Pianeta e' in pericolo non vi è molto da pensare, io vi annuncio che quest'anno dovremo mettercela tutta per deviare la linea temporale vista sugli schermi multidimensionali dell'Astronave Madre la Colomba della PACE.

Il Piano Divino prevedeva l'invio di forze di terra con coscienze astrali di alta frequenza (Walk-in di 5a, 6a, 7a dimensione), "occorre prendere posizione dal livello terra" era il comando dell'anno 2008, anno del risveglio dei Walk-in, mentre molti di noi continuano il lavoro sulle Griglie Magnetiche insieme agli A.Angeli Metatron, Michele, Raphael, Gabrhiel, Urhiel, Arhiel e tutti i Maestri Ascesi, noi 144.000 ci siamo portati sul Pianeta Terra per aiutare il Grande Progetto di Liberare gli Umani dalla "Cabala Oscura "dei Suirani (evolzuione dei Rettiliani). Io ed altri come me ci siamo fiondati in corpi umani per iniziare questo grande lavoro dove ci vedeva partecipi di creare iniziative di pace e collegarVi tutti tramite siti interenet (blog's) , radio, tv, riviste. Il Piano era creare una trade-union tra i collaboratori di luce o operatori di luce e iniziare a lavorare sulle coscienze umane per innestare la Griglia Magnetica di 4a dimensione (vibrazione cellulare di preparazione al passaggio dimensionale). Abbiamo lavorato molto per riuscire ad unire "I TUTTI", per farVi incontrare e ritrovare, per parlarVi di Noi di LORO.

Siamo sorretti e sostenuti da vibrazioni magnetiche di altissimo livello, siamo esseri provenienti da razze Argane, Pleiadiane, Orionesi, Siriani da Sirio B, Arturiani dalla stella di Arturo, Centauriani dalla stella di Alfa Centauri...Non abbiamo lavorato da soli, abbiamo lavorato tutti insieme, scambiandoci file, scambiandoci informazioni, scambiandoci video, e-mail, messaggi. Abbiamo innalzato il velo della terza dimensione a molte persone ancora inconsapevoli, abbiamo inserito programmi di risveglio planetario soltanto inviando pensiero d'AMORE INCONDIZIONATO ai vostri CUORI, COLLEGANDOCI A VOI. Ci siamo uniti in un grande TEMPIO della MEDITAZIONE GLOBALE, abbiamo dato spazio a tempi di meditazione di gruppo, abbiamo CREATO L'UNO DENTRO DI VOI.

MA IL LAVORO NON E' ANCORA TERMINATO!!!

Mancano pochissimi anni ormai ed il tempo dell'Ascensione si approssima, il lavoro non e' ancora completo dobbiamo spingere ancora di piu' la forza del Risveglio Planetario per creare ancora piu' spazio nelle vostre cellule d'energia e per inserire il nuovo Paradigma di Coscienza che servirà per aiutarVi a liberarVi dalle forze oscure che stanno per cedere al nostro grande lavoro ed al preciso e dettagliato progetto di Griglia dei Troni e Arcangeli che notte e giorno senza tempo, stanno costruendo la nuova Geometria Sacra all'interno della vecchia geometria di terza dimensione CHE ASCENDERA' NELLA 4a, e 5a DIMENSIONE.

CI OCCORRE IL VOSTRO AIUTO MATERIALE PER LIBERARCI DEL NOSTRO ATTUALE LAVORO DA UMANI PER DEDICARCI IN TEMPO PIENO ALLA MISSIONE RICEVUTA.

Chiediamo a tutti Voi che avete compreso pienamente quali Entità Interdimensionali ci Guidano in questo Piano Divino, ad aiutarci a liberarci delle preoccupazioni materiali per poter essere a pieno regime nella Missione che si approssima a divenire molto, molto importante per tutti voi.

NON VI E' MOLTO TEMPO E CHIEDIAMO IL VOSTRO SOSTEGNO

Molti di noi hanno la necessità di dedicarsi a tempo pieno nel Mandato Ricevuto, per sbloccare e liberare Voi dalla morsa del materialismo chiediamo a Voi per primi di rimuovere noi Walk-in da questo problema, e sostenerci in tutti i modi pratici e anche materiali per aiutarci a essere a pieno regime nella nostra Missione.
Molti di noi hanno preso corpo umano in umani che non hanno un lavoro e girovagano per le strade con la necessità di avere un luogo collegato ad internet, nuovi vestiti, computers di bordo per la missione etc etc. Abbiamo i nostri Angeli che ci sorreggono e tutto il COMANDO ASHTAR ci sta inviando uno ad uno, persone per aiutarci in questo e doniamo il nostro sentito GRAZIE!

VI CHIEDIAMO SOSTEGNO, VI CHIEDIAMO AIUTO

Se senti che il nostro operato svolto fino ad oggi ti e' servito in particolare per una tua crescita personale, pensa che molte altre persone hanno questa necessità di incontrarci. Molti sono ancora nelle tenebre dell'inconsapevolezza, dell'illusione. Molte persone sono ancora nel buio di "vaccini INGANNO" che contengono "MICROCHIP" ad alta tecnologia Aliena, per sottomettervi in un nuovo piano contrario al nostro.

NIENTE PAURA NOI SIAMO I WALK-IN E SIAMO QUA PER AIUTARVI TUTTI UNO AD UNO

Niente PAURA, non dovete spaventarvi di nulla create dentro di voi lo spazio necessario per creare "ARMON", Armon e' l'armonia UNIVERSALE ANCESTRALE che vi servirà per acclimatizzare le vostre cellule materia del vostro corpo alle NUOVE VIBRAZIONI DI QUARTA E QUINTA DIMENSIONE. Pensate che la PAURA e' solo IGNORANZA, NON CONOSCENZA DELLE LEGGI UNIVERSALI COSMICHE. Noi Walk-in siamo qua per insegnarvele e togliere e disinnescare i vecchi programmi rettiliani che vi hanno trasmutato in marionette del materialismo e consumismo. La PAURA e' uno di questi programmi inseriti dentro alle vostre cellule DNA, NOI LE ABBIAMO RIPARATE E VI INSEGNEREMO A RIPROGRAMMARLE PER ESSERE PRONTI nella NUOVA ERA che e' ormai alle porte.

Io mi chiamo Davide RUSSO DIESI, ma e' solo il mio nome da umano qui sulla Terra, il mio vero nome è  "AMRIR" vengo dalle Pleiadi e vivo nel corpo di Davide ed insieme all'Angelo HARAELL sua guida dalla nascita ed angelo custode siamo qua per continuare a creare ARMON E RISVEGLIO dentro della terza griglia magnetica.Sono di razza Pleiadiana e vivo da tantissimi anni ormai sulla Nave di Luce Ammiraglia della Federazione del Comando Supremo Extraplanetario Asthar. Il Comandante Ashtar Sheran e' il nostro superiore e a Lui ed a Metatron doniamo la luce del Divino PADRE per averci accettato in questo programma così importante per voi Umani.

Abbiamo bisogno di aiuto umano per risvegliare altri umani. Abbiamo bisogno del tuo aiuto concreto nel duplicare video, montare video, stampare poster, stampare cartoline che conterranno i punti dell'Evacuazione eventuale, abbiamo necessità pratiche per portare a termine la MISSIONE da soli non raggiungeremo l'OBIETTIVO DEL NOSTRO MANDATO!

Ci puoi aiutare? Se la risposta e' si' aiuterai anche altri come noi a trovarci ed ad unirci in questo Grande Piano Divino.

Il tempo stringe: OBIETTIVO ANNO 2010 = LIBERATE I NOSTRI WALK-IN E LASCIATE CHE LAVORINO PER LA GRIGLIA MAGNETICA DI QUARTA E QUINTA DIMENSIONE.

SIRIANO SALUSA

Il lavoro di guarigione e di liberazione che voi fate per voi stessi
si estende a tutta l'umanità e vi libera dalla polarità di paura, che
è l'aspetto dominante del cammino della Terza Dimensione.

Mentre la Terra si muove attraverso l'ascensione, come sta facendo adesso, la
Terza Dimensione sta collassando e la sua energia viene rimpiazzata
dalle vibrazioni più elevate che non contengono le connessioni
energetiche con la paura e con il caos.
Mentre ciò sta accadendo sul livello della Terra, sta pure accadendo
in ognuno di voi e, mentre vi liberate dalle vostre connessioni con la
paura ed il caos, voi state pure facendo collassare la vostra realtà
tridimensionale.

Ogni cambiamento dimensionale rimpiazza il precedente che manteneva
l'energia prevalente. Per la Terza Dimensione l'energia prevalente è
quella della paura e l'ascensione la rimpiazza con l'Amore
incondizionato. Mentre la Dimensione collassa, i risultati individuali
verranno visti nel flusso di energia in ogni realtà. Qualsiasi
manifestazione basata sulla paura inizierà a collassare quando la
connessioni con essa vengono rimosse. E ogni pensiero o credenza, che
viene rilasciata o guarita, rimuove una connessione e fa collassare il
suo aspetto tridimensionale, rimpiazzandolo con una vibrazione più
elevata.

Questo collasso può apparire una cosa spaventosa oppure invece può
essere un'esperienza gioiosa in dipendenza dalla vostra volontà di
abbracciare questa potente trasformazione. L'umanità ha poca
esperienza di Dimensioni oltre la Terza, ad eccezione di alcuni
ricordi di Casa e gli uomini non sono capaci di vedere come una
opportunità quella di entrare nella loro maestria e divinità.
Mentre la Terza Dimensione collassa, essa pure si libera di ogni cosa
che è basata su questa energia, il che include tutte le strutture sui
piani emozionali, fisici e intellettuali che sono connessi con essa.
Ciò può sembrare come la "fine del mondo", ma essa è semplicemente il
risultato del fatto che un livello dimensionale viene rimpiazzato da
un altro.

L'umanità fu d'accordo che questo sarebbe stato il suo cammino di
ascensione e che ciò sarebbe successo secondo il Piano divino.
La fine della Terza Dimensione è la fine della paura, il rilascio del
velo che separa l'umanità dai piani più elevati dell'Essere e che
consente la creazione dell'Umano spirituale.
Questo è un tempo di festa, di ricordare la promessa del cammino di
ascensione e la liberazione dalle limitazioni che voi avete accettato
come parte della vita, ma che sono contrarie alla vostra verità.
Celebrate questo come una conferma del vostro progresso e abbiate la
volontà di ricevere le benedizioni del paradigma del nuovo mondo, che
è stato preparato per voi  e che attende la vostra presenza.


Con ogni settimana che passa, vi avvicinate sempre più ai chiari indizi dei cambiamenti che, indipendentemente dall’apparenza, fanno parte del progetto di pulizia della Terra. Naturalmente, comprendiamo tutto lo sgomento e la compassione che le notizie del terribile terremoto a Haiti hanno suscitato nei confronti delle care anime in esso coinvolte. Un Paese tanto povero non può far fronte a problemi di tale portata e questa è un’altra prova per i più ricchi di dare generosamente. Il numero dei morti e dei feriti, nonché l’estensione dei danni, renderà necessaria una grande operazione di salvataggio, che ben rientra nelle possibilità dei Paesi più importanti. La vostra risposta darà la misura dei progressi nell’accettare l’Unità di tutti i viventi.



Ci sono le inevitabili domande sul perché una tale catastrofe sia stata permessa, ma - come vi abbiamo più volte ripetuto - esistono situazioni karmiche nelle quali non possiamo intervenire, pur provando immenso amore e compassione per le persone coinvolte. Per secoli, Haiti è stata immersa in vibrazioni molto basse che, in questo periodo di pulizia, hanno attirato quanto accaduto. Per quanto riguarda le anime interessate, esse si incarnarono in Haiti proprio per l’esperienza che le attendeva. Erano anche ben consapevoli dei pericoli, ma sapevano che la loro transizione sarebbe stata rapida e che, una volta giunte nelle Regioni Astrali, sarebbero state rapidamente curate degli effetti del trauma patito. Di fatto, si sarebbero trovate al sicuro e circondate da anime compassionevoli, che le avrebbero aiutate a risanarsi. Ci rendiamo conto che molti hanno difficoltà a comprendere cosa si cela dietro questi avvenimenti, ma siate pur certi che tutto avviene secondo il Piano Divino.



Ricordate, Carissimi, che lo scopo della vita è di imparare dalle proprie esperienze e che, da osservatori, non potete conoscere i motivi che hanno determinato le scelte altrui. Infatti, pochi di voi sono consapevoli del proprio progetto di vita, che vi resta precluso perché, probabilmente, cerchereste di evitare alcune esperienze, pur necessarie alla vostra evoluzione spirituale. Nondimeno, malgrado il libero arbitrio, una volta deciso sul quel che vi occorre per progredire, è poco probabile che modifichiate il vostro progetto. Sarete, dunque, coinvolti in circostanze che vi faranno incontrare persone, anch’esse connesse alle vostre esperienze e, inevitabilmente, il vostro progetto si svolgerà in conseguenza. Dovete perciò comprendere che, per garantire il completo successo della vostra esistenza terrena, occorre una programmazione, enorme ed accurata. Ciò si applica in particolare al periodo che state ora vivendo, perché per molti di voi sarà la vostra ultima esistenza nelle dimensioni inferiori. Alcuni di voi hanno scelto una vita molto intensa per aver modo di compensare il karma accumulato in numerose esistenze precedenti. Molti si riconosceranno in questa descrizione e, secondo una vostra espressione molto carina, “i vostri piedi non hanno neanche il tempo di toccare il suolo”. Naturalmente, ben vale lo sforzo e la vostra ricompensa per voler  raggiungere livelli di coscienza più elevati, sarà che sarete pronti per ascendere.



La vita sulla Terra può essere frenetica e snervante e questo in parte è dovuto all’infinità di restrizioni, cui siete confrontati ovunque andiate. In tali circostanze, vi è impossibile sentirvi liberi, laddove dovreste davvero avere il tempo per indulgere in attività, intese al vostro progresso personale. Fin troppo tempo è impiegato per sopravvivere e mantenere un ragionevole tenore di vita. Come vi abbiamo spesso detto, questo comincerà a cambiare già nel prossimo futuro, fin quando sarete finalmente liberi da qualsiasi limitazione. Potete appena immaginare come sarà, ma i progressi previsti per la vostra società cambieranno totalmente le opportunità offertevi. Essere in grado di seguire i vostri desideri e, ancor più importante, di disporre di tutto il tempo necessario per farlo, sarà per voi fonte di grande soddisfazione e felicità.



Con i moderni mezzi di comunicazioni, qualsiasi avvenimento è immediatamente portato alla vostra attenzione e, in caso di catastrofi, la vostra generosità è sollecitata. A differenza di quanto avveniva fino ad un secolo fa, la televisione vi porta tutto dentro casa, spesso in diretta. Il risultato è che emerge la parte migliore della gente, contribuendo a far cadere le barriere già esistenti. Dovreste veramente essere stupiti ed ammirati per come il vostro percorso evolutivo si è sviluppato, perché in tanto breve tempo avete accettato la responsabilità della sorte dei vostri fratelli. Se soltanto i soldi e le energie spese in una guerra o nel prepararla, fossero indirizzati alle cause giuste, la povertà e le malattie potrebbero essere rapidamente sradicate. Un tale cambiamento, però, avverrà soltanto quando avrete imparato a veramente lavorare d’accordo, perché tuttora il vecchio regime continua ostinatamente a fomentare discordie per tenervi sotto controllo.



Esistono ora un’infinità di gruppi mossi da crescenti preoccupazioni umanitarie, e tra poco vedrete i primi segni di un movimento che tende a riunire gente che condivide gli stessi interessi. Saranno i primi a rispondere alle esigenze altrui e, con il loro esempio, coinvolgeranno molti altri. Le energie del cambiamento si stanno movendo nella giusta direzione e sono pronte per il nostro arrivo. Siamo felici di costatare che, in questo periodo, moltissimi di voi sono più consapevoli, e sappiamo anche che lo sviluppo in tal senso sarà sempre più rapido, man mano che i livelli di coscienza aumentano in modo esponenziale. Quando asseriamo che tutto va per il meglio, è pura verità, malgrado qualche contrattempo di lieve entità.



Siamo ora in attesa degli inevitabili Annunzi, che riconosceranno ufficialmente la nostra esistenza, come pure le numerose occasioni in cui abbiamo incontrato i vostri governanti. Questo è un punto importante da chiarire, perché noi siamo sempre stati disponibili per indirizzarvi verso una coesistenza pacifica. Vi chiederete perché ciò è avvenuto solo in tempi recenti e la risposta è che, con la scoperta della potenza atomica, in teoria avreste potuto distruggere voi stessi e la Terra. Questa possibilità è sempre esistita, ma il Piano per la vostra evoluzione avrebbe corso serio pericolo se ciò fosse avvenuto. Inoltre, ci sarebbero stati effetti di vasta portata, che avrebbero investito l’Universo, creando problemi anche ad altre civiltà. Questo sarebbe andato contro la Legge Universale e spetta a noi monitorarvi e impedire che accada. Carissimi, qui non si tratta d’interferenza, bensì di rispettare i divini Poteri, responsabili dell’Universo.



Io sono il Siriano SaLuSa e so bene con quanta impazienza aspettate il momento in cui ci ritroveremo insieme e che sarete felici di ripristinare la Terra. Considerato lo stato attuale, più presto potremo cominciare e meglio sarà. Davvero, non dovrete aspettare troppo a lungo, perché fin da quest’anno inizieremo un programma d’apprendimento, in modo che sarete informati di quanto accadrà. Vi benediciamo e vi amiamo tutti.



Grazie, SaLuSa.

Cerca nel blog

operatori di luce