NOI ANGELI CADUTI

NOI ANGELI CADUTI
Photobucket

Facebook | cari fratelli

Facebook | cari fratelli: "Ora che molti di voi sono illuminati, vi è difficile comprendere cosa percepiscono gli altri. Senza un preciso scopo o fede nel futuro, c’è poco da aspettarsi se non confusione. Il mondo è certamente in fermento, ma nonostante quel che accade, la gente sta afferrando il concetto di aver finalmente voce in capitolo. Quando un numero sufficiente inizia ad appoggiare una certa linea di pensiero, si genera una forza capace di manifestare quanto auspicato. Riteniamo che ne avete abbastanza di vedervi servite tutte le vecchie motivazioni, che giustificano i controlli e la soppressione dei vostri diritti. Siete anche stanchi di sentirvi dire di tenervi pronti alla guerra e alla lotta contro il terrorismo, con tutto quello che vi costa. Naturalmente, è prudente esser preparati per qualsiasi minaccia, ma è legittimo chiedersi innanzi tutto, da quale fonte le minacce provengono.



Per molti anni, gli Illuminati si sono serviti del loro potere per ingerirsi negli affari di altri paesi. Questo è avvenuto tramite manovre segrete, affinché tale influenza producesse effetti a loro vantaggiosi. Il popolo, che reagisce contro i metodi illegali e le interferenze sulla propria sovranità, conosce la verità. Vi chiediamo, Carissimi, cosa in primo luogo provoca una ribellione? Molti di voi si rendono conto della situazione e cercano un leader che prenda atto del vostro desiderio di vivere in pace con tutte le nazioni. Ancora una volta ripetiamo che avete una magnifica anima di nome Barack Obama, che sa perfettamente cosa intende fare, non appena ne avrà l’opportunità. Con il vostro ininterrotto sostegno, chiamerà a raccolta la gente e metterà il mondo sul sentiero della pace.



Non lo diciamo a cuor leggero, ma la vostra storia registra solo guerre, una dopo l’altra, ognuna con grandi distruzioni ed innumerevoli caduti, tanto che ci stupisce come siate riusciti a riportare la Luce. Naturalmente, vi fu un Piano divino inteso ad elevarvi, che gradualmente sta dando i suoi frutti. Avete raggiunto ora la fase in cui è impossibile tornare indietro, ed è solo una questione di tempo prima che tutti vedranno i profondi cambiamenti, che porteranno ad un futuro nuovo. Noi saremo parte integrante di essi e c’è molto lavoro da fare per instaurare la New Age, che condurrà verso l’Ascensione.



La totale ristrutturazione del pianeta e la formazione di una società fondata sulla libertà di scelta è una formidabile sfida, che noi siamo ben preparati a completare entro il tempo assegnatoci. Nessun cambiamento può avvenire senza qualche inconveniente, ma sarete tenuti perfettamente al corrente di quanto avviene. Immediata attenzione sarà data alle comunicazioni, e le nuove tecnologie che porteremo garantiranno che sarete sempre in contatto con famiglia e amici. Nella lista delle nostre priorità ci sono anche i trasporti, perché l’uso di veicoli ed altre forme di trasporto inquinanti, alla fine scompariranno. Siate certi che saranno sostituiti da dispositivi non contaminanti e del tutto efficienti e, con la depurazione dell’atmosfera, potrete presto respirare aria pulita. I veleni hanno intossicato tanto la terra quanto i mari; questo è un grosso problema, ma noi siamo più che equipaggiati per risolverlo.



Pensate al futuro con il cuore pieno di gioia perché, anche se non indispensabile, è cosa giusta e buona per la vostra evoluzione. State acquistando molto da tutte le esperienze della dualità, che vi saranno molto utili nelle esistenze future, spese a servizio degli altri. Una volta concluso questo periodo, vi rimarranno i ricordi delle belle esperienze, che vi hanno permesso d’innalzarvi. Il sentiero dell’Ascensione vi farà compiere un grande balzo in avanti e lascerete il ciclo presente, sentendovi completamente appagati. Siete dei grandi guerrieri dello Spirito che non si rendono conto della loro reale magnificenza: il vostro coraggio nell’aver accettato la sfida della dualità, è immensamente ammirato. La vostra dimora è nelle dimensioni superiori e riteniamo che state cominciando a comprendere la verità di questa affermazione. Il tempo passato sulla Terra vi ha offerto esperienze di ogni tipo e lascerete la presente dimensione per una più alta, accompagnati da meravigliosi ricordi dei vostri beneamati compagni spirituali. Incontrerete, infatti, chi vi è vicino e legato a voi da vincoli d’amore.



L’energia d’Amore e Luce sta spingendo molta gente all’azione, obbligando quelli al potere a dar loro ascolto. L’opinione pubblica non è stata ignorata soltanto nei paesi autoritari, ma sta diventando difficile continuare a farlo. La gente di governo sa bene che il popolo ha il potere di stimolare i cambiamenti e teme una rivolta che possa disarcionarli. Consci di questo, incoraggiamo i nostri alleati a formare dei gruppi di pressione e, lentamente ma inesorabilmente, si giungerà al successo. L’azione concordata di molti scaccerà i governati attuali, a meno che non cambino le loro politiche.



Sentite parlare di operazioni oscure, ma si tratta soltanto della punta dell’iceberg, ed esse proseguono negli Stati Uniti perché al Presidente Obama non è dato di conoscerle. Per molto tempo, gli Illuminati hanno dettato legge non soltanto negli Stati Uniti, ma anche in numerosi paesi del mondo. Lo hanno fatto con qualsiasi mezzo avessero sotto mano, tra cui i più comuni erano la corruzione o il ricatto. A spalleggiarli ci sono alcune delle famiglie più ricche, che hanno i mezzi per finanziare le loro oscure manovre, senza che il pubblico ne sia informato. Adesso potete farvi un’idea di quanto ampia sia la portata dei cambiamenti da realizzare, ed una nuova struttura finanziaria contribuirà a trasformare l’equilibrio del potere. Inoltre, in caso reati penali, i responsabili dovranno essere chiamati a rispondere delle loro azioni, e scacciati.



Miei Cari, i cambiamenti necessari sono stati studiati con cura sotto ogni aspetto. Il piano definitivo è stato completato e risolverà ogni problema posto sulla strada della vostra libertà. Essa sarà ristabilita e sarà il motore che unirà insieme tutti i popoli. Dopo tutto, siete Uno in viaggio sullo stesso cammino e la vostra esperienza sarà più felice se la farete in perfetta armonia, gli uni con gli altri. Vi chiedete cosa faranno coloro che non desiderano ascendere, ma se questa è la loro scelta nessuno può obbligarli a fare altrimenti.



Io sono il Siriano SaLuSa e sono felice di avere quest’opportunità per dirvi cosa è previsto per il vostro futuro. Voi già sapete molto su di noi, ma - come avete l’abitudine di dire – vedere per credere e presto avrete la possibilità di farlo. Noi pensiamo con molta gioia a questo momento e sappiamo che siete già tanto eccitati a questa prospettiva quanto lo siamo noi.

Facebook | Salvatore Esposito: aspettando il 2012

Facebook | Salvatore Esposito: aspettando il 2012: "So che molte persone stanno aspettando il 2012 come un evento importantissimo, l’arrivo dell’allineamento tra la Terra e il centro galattico. In senso concreto, l’intera comunità di dieci, forse dodici, milioni di persone che stanno operando nelle frequenze superiori noteranno un grandissimo cambiamento e questo cambiamento si esprimerà con una maggiore percezione, conoscenza intuitiva - una conoscenza intuitiva più sottile - e un intensificarsi della connessione emozionale con i propri compagni umani.

La loro capacità di vivere una vita centrata sul cuore esprimendo le sei virtù del cuore si moltiplicherà. Questo nucleo di persone, avendo già sviluppato atteggiamenti di comprensione fluida, di percezioni tranquille e di un’incrollabile fiducia nella benevolenza della super-intelligenza dell’universo, avranno nuovi poteri creativi perché opereranno come un uno e non come individui. All’inizio questa operazione non sarà per tutti molto chiara, ma un piccolo gruppo - forse uno su tremila, la sentirà e la vedrà, e sto parlando di tremila di quel gruppo di dieci o dodici milioni di esseri che stanno operando su queste frequenze più elevate.

Quindi, queste piccole frazioni percentuali lo vedranno e lo percepiranno negli anni futuri, e maggiormente si attiveranno e diverranno consapevoli anche di questa intelligenza collettiva, poiché essa diventerà spontaneamente un’entità co-creativa molto potente.

Ora, coloro che vivono in realtà che si fondano sulla paura, per la maggior parte vedranno amplificarsi le loro paure poiché queste frequenze e radiazioni in arrivo creano un ritmo di cambiamento che porta sofferenza nella loro vita. Dal punto di vista emozionale, possono anche maggiormente sconnettersi e chiudersi in se stessi.

Dunque, vedi, il 2012 rappresenta in realtà esperienze diverse per differenti stati di coscienza. Non sarà un evento in sé, come un’eclisse solare che è visibile nella maggior parte del mondo ma, piuttosto francamente, nessuno sa esattamente e per certo a cosa sarà simile, poiché non è paragonabile di preciso a nulla e il suo capitolo finale non è ancora stato scritto.

Per cui in questo, cioè nel capitolo finale, noi stiamo interpretando ruoli improvvisati, non c’è nulla di scritto e neppure un regista, nel senso specifico della parola. Piuttosto, la Sorgente Primaria ci sta permettendo di scegliere il nostro destino: vivere una vita centrata sull’amore e seguire la sovranità della Terra oppure vivere una vita basata sulla paura e restare nella frequenza della griglia della terza dimensione con tutte le sue limitazioni.

In ultima analisi, il 2012 è una scelta. Soltanto coloro che vogliono sottostare a una profonda revisione, a una nuova prospettiva, diciamo, della natura della realtà, e che si apriranno e si avvarranno del potere dell’intelligenza collettiva e di come questa intelligenza ristruttura il volto dell’umanità, soltanto questi vedranno in realtà il 2012 per quello che è. Tutti gli altri vedranno le illusioni e, in un certo senso, saranno forzati a vivere tra le ombre dell’esperienza reale."

Un altro mese è passato

 Un altro mese è passato e, così come le stagioni si susseguono, la dualità sta ora cedendo il passo alla via verso l’Ascensione. Infatti, è già passato molto tempo da quando siete diventati consapevoli di un piano superiore inteso ad elevare le vostre vibrazioni, e avete risposto magnificamente a questa sfida. Siete stati grandemente aiutati dalla Fratellanza della Luce ed avete ancorato la Luce sulla Terra. Per quanto riguarda la vostra coscienza collettiva, in tempi relativamente brevi, avete innalzato le vibrazioni in modo considerevole. Per via di questo risultato, è stato deciso che il ciclo seguisse il corso completo. Si è visto che, alla fine del 2012, un gran numero di anime sarebbero arrivate al livello che avrebbe consentito loro di ascendere, mentre ciò non sarebbe stato possibile se il Millennio fosse stato il limite massimo.



Miei Cari, l’obiettivo è di preparare il maggior numero possibile di voi all’Ascensione, nel tempo restante prima che avvenga. Il vostro risveglio sta ora aumentando molto rapidamente, e la potenza della Luce sulla Terra contribuisce a trasmutare le energie oscure. Il vostro progresso è molto soddisfacente, persino notevole considerando dove eravate all’inizio del secolo scorso. Allora, le vibrazioni erano tanto orribilmente basse che, raggruppate in un’energia oscura, hanno provocato due tremende guerre mondiali. Molta parte di detta energia fu liberata attraverso il karma, tuttavia ne è rimasta abbastanza da continuare a incitare le nazioni bellicose. In nessun secolo c’è mai stata tanta morte e distruzione e i risultati avrebbero potuto esser persino peggiori senza il nostro intervento, che ha impedito la distruzione del mondo. Questa fu una delle rare volte in cui ci fu permesso di alterare il risultato delle vostre libere scelte. Distruzioni del genere non sono nuove nella storia dell’Umanità perché, come ricorderete, la vostra civiltà fu già distrutta ben due volte. 



Ora state cominciando a comprendere che la dualità non è soltanto una sfida spirituale, ma anche l’esperimento che avete intrapreso per scoprire fin dove è possibile sopravvivere separati da Dio. Per lo meno, voi eravate convinti di vivere separati da Dio, laddove questo è del tutto impossibile. Tutto Ciò Che E’ vive all’interno della perfetta energia del Creatore, al di fuori di cui nulla può esistere. Come pure, nulla può essere permanentemente distrutto, ma può soltanto cambiare forma. Lo sperimenterete di prima mano quando, passando attraverso l’Ascensione, prenderete il posto che vi spetta nei regni superiori. Sarete immediatamente liberati dalla vostra temporanea quarantena terrestre e potrete gustare la libertà del Cosmo. A quel momento, avrete raggiunto il livello della coscienza cristica e vi esprimerete attraverso l’Amore Incondizionato. È per questo motivo che Esseri Cristici come Gesù vennero sulla Terra, per insegnarvi dove si può arrivare vivendo nell’Amore e nella Luce. La Terra è un formidabile terreno di prova per chi aspira a raggiungere tali livelli.



  Nel vostro mondo ove tutto va come sappiamo, è difficile mantenere i piedi per terra. Quasi non c’è giorno in cui non siete messi alla prova, ragion per cui dovete di continuo stare in guardia. Ammettere i propri punti deboli è il primo passo per superarli e, con impegno, potete anche trasformarli. Oggi, molti di voi portano pesanti fardelli, perché avete deciso di far piazza pulita degli ingombri accumulati durante molte, molte esistenze. Il criterio è di farli venire tutti a galla, per poi disporre come meglio eliminarli. La forza di volontà ed il preciso impegno di vivere in modo spiritualmente elevato, quasi certamente vi porteranno al successo. Se siete veramente determinati a riuscire, ben poco potrà ostacolarvi, e scoprirete anche che è più facile di quanto avreste immaginato. Abbiate fiducia in voi stessi, perché avete già percorso questo cammino in precedenza ed il compito non supera le vostre forze.



Ognuno di voi che ha trovato la Luce interiore, è in grado di aiutare altri a fare altrettanto. La vostra sfida consiste nel vivere quel che predicate, mostrando agli altri con l’esempio come ottenere una vita equilibrata e felice. Nel mezzo del caos è possibile emergere come faro di Luce e, per questo motivo, altri saranno attratti a voi. La vostra energia abbraccia tutti coloro che penetrano nella vostra aurea e anch’essi saranno elevati. Potrete allora guarire con il tocco della mano o, semplicemente, con una parola gentile, perché ambedue convogliano la vostra energia. Osservate quelli che vi somigliano e vedrete nel loro sguardo colmo d’amore, un’energia che scioglie i cuori più induriti.



Tutto ciò che esiste è energia, che a sua volta influenza qualsiasi cosa esistente. Tra tutte le forme di vita vi è uno scambio costante, ma se un’anima ha vibrazioni inferiori alle vostre, esse saranno deviate o ritorneranno a chi le ha emesse. Questa è la vostra protezione contro gli oscuri ed il loro costante insistere nel creare discordia e paura; continuano, infatti, a cercare di attirarvi nel loro buio e confusione, ma possono riuscirci soltanto se voi lo permettete. Quando le cose diventano difficili, restate tranquilli e focalizzati: ogni anima ha la capacità di farlo quando le occorre avere attorno a sè un’atmosfera di pace.



Noi della Federazione Galattica vediamo per i prossimi mesi, un certo numero di possibilità emergenti, che potrebbero avviare tutta una serie di cambiamenti. Gli Annunzi sono sempre il punto attualmente più importante e il loro momento si avvicina. Come sempre, siamo prontissimi a fare la nostra parte e facciamo tutto il possibile per aiutare i nostri alleati. Dall’11/9 la gente sospetta la verità, come pure di altri eventi che hanno alimentato la minaccia del terrorismo, e che non sono quel che appaiono. Di conseguenza, si presta meno fede alle dichiarazioni governative ufficiali e notiamo che si usa molta discrezione per evitare, qualora necessario, di essere disinformati. Tuttavia, verrà il giorno per voi in cui potrete rispettare ed aver fiducia nelle persone scelte per governavi, sapendo che sono oneste e veritiere.



Io sono il Siriano SaLuSa e tengo a dirvi che la vostra risposta alla tragedia di Haiti continua a stupirci, perché vi siete mostrati attenti e generosi verso la difficile situazione in cui versano i vostri fratelli. Di conseguenza, ancor più Luce è stata ancorata sulla Terra, accelerando il giorno in cui i Lavoratori della Luce si presenteranno e vi condurranno verso un’esistenza di pace. Talvolta occorre una grande tragedia per rivelare l’amore che nutrite per gli altri e questo mostra che, in fondo al cuore, siete anime meravigliose, che non hanno dimenticato l’immutabile connessione che vi lega gli uni agli altri. Unendo il nostro amore al vostro, insieme siamo diventati una potente forza di bene.

Selamat Jarin!

 Eccoci nuovamente con voi con molte cose da riferirvi sul vostro mondo e sul vostro viaggio verso la piena consapevolezza. Al momento, con i nostri alleati terrestri, siamo pienamente impegnati nel completare i percorsi che portano alla nuova realtà. Le difficoltà correnti comprendono, tra l’altro, la caduta di due governi principali e chi deve occuparsene: questi problemi sono oggetto di discussione con i nostri con i nostri ufficiali di collegamento. Le distribuzioni inizieranno non appena gli ultimi ostacoli restanti saranno del tutto risolti. Inoltre, stiamo lavorando con altri governi ed i nostri alleati per i ritocchi finali al programma del condono totale dei debiti. Lo scopo è di creare una tabula rasa finanziaria, che consenta l’istituzione immediata di un nuovo sistema finanziario. Ciò significa che occorre raccogliere un’enorme quantità di monete nazionali, che in seguito saranno sostituite e le nuove immesse in circolazione dai ministeri del Tesoro delle rispettive nazioni. Occorre tener conto delle specifiche complessità di ogni fase, in attesa di procedere con le distribuzioni a livello mondiale dei numerosi programmi di prosperità.



  Lavoriamo con cura per creare un ambiente più sereno e di collaborazione per il vostro mondo. Madre Terra prosegue la preparazione delle grandi trasformazioni necessarie per il buon funzionamento di un pianeta pienamente consapevole. Molte delle sue placche tettoniche devono essere immobilizzate ed una quantità importante di fondali marini deve emergere. Queste sono le cause dei terremoti più importanti che hanno interessato gli Oceani Indiano, Pacifico ed Atlantico. Negli ultimi dieci anni questi movimenti tellurici hanno innalzato i fondali nelle aree che circondano i continenti sommersi, che si trovano sul fondo di detti Oceani. Questo processo sarà accelerato, inducendoci ad avvertire ogni governo interessato dei pericoli nel ritardare ulteriormente i cambiamenti politici, tanto urgentemente necessari per tutti popoli del mondo. Il degrado ambientale deriva da cause tanto naturali quanto artificiali, che vi stanno creando seri problemi;  la maggior parte delle multinazionali e delle istituzioni finanziarie sono responsabili di questi ingiustificati ritardi.



  Le presenti tristi condizioni mondiali sono, infatti, proprio quello che le sunnominate multinazionali desiderano. Per loro tramite, la cabala oscura è ben decisa a rafforzare il suo potere, la sua ricchezza e, soprattutto, la sua influenza sui governi mondiali. E’ in grado di finanziare e realizzare progetti criminali, che mettono in pericolo il pianeta e i suoi abitanti. A tali progetti si devono le flotte di mezzi spaziali di origine aliena e armi tecnologicamente avanzate, tanto da terra quanto spaziali; il segreto che circonda questi progetti rafforza la necessità di non riconoscere la nostra esistenza, né l’attuale trasformazione della vostra coscienza. Un settore speciale della cabala è interamente dedito ad eliminarci, rendendo ancor più difficile qualunque forma di primo contatto con voi. Le tenebre sono gelose del controllo esercitato su di voi e non permettono a nessuno di liberarvene. L’avidità e l’arroganza della cabala sono evidenti anche nel menefreghismo con cui tratta il presente collasso economico mondiale. Siete nel bel mezzo dell’occhio di un enorme ciclone economico che giornalmente si rafforza, e presto sarete travolti in una serie di crisi, quando il mondo entrerà nel suo orribile vortice.



  Gli economisti più importanti si rendono conto dell’urgente necessità di cambiamento di tutto il sistema mondiale. Anche se ciò che si prepara in segreto non fosse già pronto, occorrerebbe pur sempre qualcosa simile al piano preparato dai nostri alleati terrestri. Il valore dei cambiamenti previsti non risiede soltanto nel loro tempismo, ma anche su un altro motivo essenziale: il livello di coscienza della presente realtà sta cambiando. Gli antichi popoli del pianeta che studiavano i cieli e che furono, di tanto in tanto, consigliati da itineranti Anunnaki come Tahuti (il dio egiziano del tempo) o la sua controparte greca Thot, sapevano che sarebbe venuto un tempo di grandi cambiamenti, in cui il riposizionamento del nucleo galattico sarebbe coinciso con il momento in cui l’intero ciclo precessionale attuale, di circa ventiseimila anni, sarebbe terminato. Questo ciclo iniziò quando il continente madre Lemuria sprofondò nelle acque e l’imminente completamento del ciclo presuppone che Lemuria e gli altri continenti scomparsi, riemergano.



  L’emersione di grandi masse terrestri dagli oceani significa che il vostro viaggio planetario attraverso le tenebre, sta per terminare. In altre parole, il tempo della coscienza limitata si trasformerà in quello della piena consapevolezza. Ovunque nel vostro pianeta è possibile osservare questo movimento accelerato verso la trasformazione. L’atmosfera necessaria alla vita, le terre sacre e i mari in continuo movimento, si stanno trasformando ed è in corso la più vasta estinzione dal tempo del Permiano, circa 250 milioni d’anni fa. L’atmosfera sta mutando e le varie correnti termiche degli oceani si stanno spostando. Tutte queste trasformazioni rendono il pianeta alquanto fragile ed inoltre, Madre Terra risente enormemente dell’inquinamento, particolarmente quello dovuto ai materiali elettronici in uso. È essenziale che la tecnologia compia un gigantesco passo avanti, trovando una nuova fonte di energia elettrica, e persino diversi tipi di essa.



  Il vostro mondo è giunto ad un bivio inevitabile. È molto importante il modo in cui la vostra società è gestita; anche le vostre fonti energetiche ed il tipo d’elettricità usata nei vostri dispositivi, sono fonti di preoccupazione. Citiamo questi due punti per un buon motivo. Come appena detto, la situazione di Madre Terra è ora molto fragile, come dimostrato dai grandi terremoti, le eruzioni vulcaniche ed i cambiamenti meteorologici. Ciò significa che anche da parte vostra occorre iniziare trasformazioni su vasta scala, a cominciare da come siete governati. Un governo deve riflettere la volontà popolare e, affinché ciò avvenga, i governi attuali devono essere rimossi ed i nostri alleati stanno lavorando in tal senso. È giunto il momento di lanciare un modello dinamico ed efficiente che rappresenti il potere del popolo e che vada oltre il semplice concetto di governo della massa.



  La pietra angolare di questa riforma è un adeguato sistema d’istruzione per tutti, ed un altro elemento essenziale è rappresentato dai cittadini disponibili e partecipi. Con “disponibili” intendiamo cittadini che abbiano il tempo, l’interesse e la capacità di offrire informazioni e soluzioni pratiche, per risolvere i problemi quotidiani più importanti. Essi devono avere il tempo di presentare personalmente le proposte di legge ed esercitare la necessaria pressione popolare affinché siano approvate. Alla fine, queste forme di governo potranno essere modificate da un corpo legislativo dai pieni poteri, in un formato più adatto ad una società galattica. Tutto questo è per il prossimo futuro; fino allora, occorre rinnovare i legami con il governo affinché meglio risponda alle vostre necessità. Il potere della cabala oscura deve essere frantumato e, a tal scopo, la rivoluzione tranquilla è a portata di mano e pronta a manifestarsi.



  Ricapitolando: la cabala oscura è in punto di morte e numerosi individui e gruppi coraggiosi stando dando gli ultimi ritocchi al piano inteso a trasformare il vostro mondo. Nel frattempo, la cabala si affanna a schierare alcuni armamenti d’origine aliena che possiede e, pertanto, la teniamo sotto stretto controllo. La Terra è fragile ed ha bisogno di una serie di tecnologie interdimensionali per agevolarne il passaggio alla piena consapevolezza. Tali tecnologie capovolgeranno la vostra scienza attuale; in verità, alcune le avete già, ma sono state occultate dalla cabala. Inoltre, il cambiamento in corso in questo settore resta ignoto alla cabala e sta crescendo di pari passo con la prosperità, per evitare un indescrivibile collasso economico.



  Oggi abbiamo esaminato quanto accade nel mondo e a Madre Terra. Questo periodo di caos crescente è il precursore di un incredibile mondo di miracoli, tra cui i cambiamenti programmati dai nostri alleati terrestri e quelli che saranno i sottoprodotti del primo contatto. Rallegriamoci insieme davanti alla manifestazione del grande Piano divino. Sappiate in cuor vostro, Carissimi, che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene veramente! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell’Amore, Siate nella Gioia!).

Cerca nel blog

operatori di luce