NOI ANGELI CADUTI

NOI ANGELI CADUTI
Photobucket

SaLuSa 3 marzo 2010





Sappiamo che molti di voi si chiedono perché ripetiamo spesso le informazioni e siamo lieti di spiegarlo. È soprattutto perché gli esseri umani non hanno una memoria perfetta ed è pertanto necessario ritornare spesso sulle informazioni importanti che, in tal modo, penetrano nella memoria subconscia, dandovi una comprensione generale senza sapere precisamente come o perché. Attualmente, i messaggi canalizzati concordano sempre più nelle previsione dell’immediato futuro. Naturalmente, ci saranno sempre quelli che si discostano dalle opinioni più generalmente accettate, ma questo è salutare perché vi obbligano a riflettere più a fondo in merito. Noi vi raccomandiamo di seguire senza eccezione la vostra intuizione, che vi indicherà sempre quanto più conveniente per voi; se in seguito cambiate idea, questo significa che avete trovato qualcosa di più convincente. Chiaramente, evolvendo il vostro pensiero abbraccia un grado di verità superiore.



Mai si è presentato un momento più favorevole per espandere la coscienza, con tanti canali ed esseri spiritualmente evoluti, ora incarnati sulla Terra. State vivendo un momento speciale, che richiede la massima attenzione per le informazioni provenienti da fonti molto disparate, senza le quali, però, vi sarebbe difficile crescere abbastanza da raggiungere i livelli di coscienza richiesti per completare l’Ascensione. Il Piano Divino sta invitando molte anime incarnate sulla Terra a riconoscere se stesse e diventare gli ispiratori che già sono. Al momento, ci sono moltissime anime incerte, che possono essere aiutate a trovare il sentiero della Luce; hanno bisogno di orientarsi e le loro Guide fanno il possibile per metterle sulla strada giusta. Non dimenticate, miei Cari, che le vostre Guide conoscono l’obiettivo che vi proponete di raggiungere e desiderano che vi riusciate. La libertà di scelta è puntualmente rispettata e potete esser certi che, alla fine, le decisioni saranno unicamente vostre.



Ognuno di voi è un essere unico e quanto si adatta ad uno non necessariamente va bene per un altro. Nondimeno, c’è qualcosa da ricavare dalle varie fonti intese ad aiutare tutti, in generale. Una volta trovata una di cui fidarvi, restate con quella fin quando sentite la necessità di andare avanti. Spesso vi capiterà di entrare in una cerchia di amici che condividono interessi spirituali e, aiutandovi reciprocamente, è possibile compiere molti progressi. Questo non succede per caso e molte persone si troveranno riunite perché così esse stesse avevano programmato. Se siete incerti sulla direzione da imboccare, cercate un momento tranquillo in cui rientrare in voi stessi. Esprimete il desiderio di una guida e, sicuramente, in qualche modo la riceverete. Cercate di non fissarne le modalità, perché questo limiterebbe le possibilità di ricevere un aiuto diretto. Siate semplicemente consci di quanto accade attorno a voi e, se tutto va bene, non perderete l’occasione prevista per voi.



Si preparano tempi molto importanti, non appena l’interferenza delle tenebre sarà rimossa. Incontrerete allora quelle anime spirituali che stanno aspettando l’opportunità di comunicare le loro conoscenze per accelerare il processo verso l’Ascensione. Gli Anziani hanno garantito che tutte le vostre esigenze saranno soddisfatte, e la fine dei tempi è stata programmata con meticolosa cura in modo da assicurarne il totale successo. Pertanto, Carissimi, non lasciatevi invadere dai dubbi e continuate sul sentiero dell’Illuminazione. Questo vi proteggerà dalle energie inferiori e rimarrete al sicuro dalla loro presenza.



I sistemi finanziari mondiali traballano sull’orlo del collasso, che probabilmente avverrà perché non sono più adeguati ed in grado di superare i problemi attuali. Dietro le quinte, tutto è pronto per lanciare un nuovo sistema, che entrerà in vigore al momento opportuno. Esso sarà in grado di sormontare tutte le debolezze e gli svantaggi che, in diversi modi, hanno svalutato il sistema presente. Voi desiderate stabilità e una moneta che offra garanzie e, come sapete, il nuovo sistema poggerà sulla parità aurea ed altri metalli preziosi. Non sarà più utilizzato per servire l’avidità delle banche, che saranno tenute a rispettare un codice di comportamento equo e corretto. Non ci sarà più posto per il vecchio sistema, che sarà rapidamente sostituito per il bene di tutti.



Molti cambiamenti sono in fase di preparazione, in attesa di essere annunziati tra non molto. Fino a quel momento, attraverserete tempi confusi, ma non dimenticate che questo caos genererà dei vantaggi. Una volta giunti nella nuova fase, guardando indietro, vedrete che è stato meno difficile di quanto temevate: solo l’incertezza e la mancanza d’informazioni chiare, rendono questo periodo apparentemente interminabile. Non possiamo, tuttavia, darvi maggiori informazioni perché tutto è ancora fluido. Avendo il privilegio di vedere la prospettiva generale, possiamo assicurarvi che tutto procede bene ed il risultato può essere soltanto la vostra vittoria con la Luce.



Lasciate le cose fluire nella vostra vita, prendendole come vengono. In attesa degli Annunzi, c’è ben poco che potete fare, se non visualizzare il futuro in modo del tutto positivo. In tal modo, continuerete a potenziare la Luce ed accelerare il giorno in cui le forze oscure saranno bandite dalla Terra. Non sarà un’azione di forza, ma il giorno verrà in cui niente che appartenga alle vibrazioni inferiori potrà esistere nella vostra dimensione. Quest’ultima sarà elevata fuori della loro portata ed i seguaci delle tenebre troveranno posto al livello loro adeguato.



Io sono il Siriano SaLuSa, e sono solo un rappresentante della Federazione Galattica. Anche quest’anno, come i precedenti, sta accelerando, portandovi sempre più vicini al primo dei numerosi cambiamenti. Continueremo a mostrarci sempre più spesso nei vostri cieli, sapendo che la nostra presenza è da voi bene accetta. Lo facciamo tenendo conto dei nostri doveri, come pure continuiamo a monitorare quanto sta succedendo alla Terra ed ai suoi abitanti. Facciamo il possibile per evitare che le cose sfuggano di mano, poiché gli Oscuri non hanno alcun riguardo per la vostra prossima Ascensione. Essi non ascoltano nessuno, tranne lo stimolo interiore che li spinge a distruggere ogni ostacolo che incontrano, e che li porterà immancabilmente alla rovina. Il Creatore ha decretato la vostra vittoria e così sarà.



Grazie, SaLuSa.

NUOVO MESSAGGIO

Il recente evento sismico di Haiti annuncia l’inizio del Nodo Caotico al quale facevamo riferimento nella nostra ultima comunicazione.
Francamente, siamo piuttosto sorpresi che questo evento si sia verificato leggermente oltre la linea temporale che avevamo presentato.

 Questo ci dice che i recenti livelli di “novità” (nel senso di aumento dell’imprevedibilità) stanno crescendo più rapidamente del previsto. Quindi è, e sarà, sempre più difficile individuare con precisione tali eventi futuri.
Tuttavia, la tendenza generale del vostro stato planetario è di estrema imprevedibilità. Il vostro Polo Nord magnetico sta modificando la propria posizione con modalità incostanti e mutevoli. Anche la fotosfera mostra segni di attività insolita, per quanto non ancora individuata dai vostri scienziati. C’è da aspettarsi tutto questo, per un pianeta che sta affrontando il cambiamento verso l’Ascensione e noi lo paragoniamo alle doglie della nascita della Terra nelle dimensioni superiori.
Il nostro scopo, con questa comunicazione, non è quello di fare predizioni sullo svolgimento di questo nodo caotico, poiché dobbiamo ammettere, in tutta umiltà, che la nostra tecnologia non è più in grado di predire con precisione gli eventi caotici che si stanno verificando davanti a voi.

Ciò di cui desideriamo discutere, come sempre, sono le applicazioni pratiche della consapevolezza multidimensionale.
È lo stato del vostro campo vibratorio che determina la vostra esperienza di qualsiasi evento. Nella sua forma più semplice, la coltivazione della gratitudine per le cose più piccole della vostra vita, vi darà i risultati maggiori.
Anche le diverse tecnologie interiori che abbiamo fornito in precedenza vi aiuteranno a navigare attraverso questa transizione, ma comprendiamo che non tutti sono capaci di entrare nella consapevolezza multidimensionale. Se siete tra queste persone, non preoccupatevi. Il semplice atto di gratitudine per ciò che è nella vostra vita, modificherà il vostro campo vibratorio più rapidamente e più efficacemente di qualsiasi geometria sacra.
Il compito, dunque, è quello di conseguire un livello più elevato di vibrazione. Non intendiamo la vibrazione fisica – il tasso vibratorio del vostro corpo fisico – ci riferiamo, invece, al tasso vibratorio del vostro corpo di energia sottile (il KA, il vostro doppio eterico).

Man mano che il vostro pianeta si addentra più profondamente nel proprio processo energetico, potete aspettarvi maggiore imprevedibilità negli schemi climatici, oltre ad un incremento dei cambiamenti imprevedibili della terra. Ma, in certi modi, gli eventi esterni sono più facili da gestire rispetto ai cambiamenti interiori che dovrete affrontare.

Chi tra voi è più sensibile alle energie sottili, potrebbe essere “colpito duramente” dai cambiamenti dimensionali e fisici che avverranno. In grado maggiore o minore, a seconda del proprio  livello vibratorio, sempre più individui sperimenteranno disturbi del sonno e strani sogni – alcuni dei quali di natura profetica. Molto probabilmente, ci sarà anche un aumento di strani malanni fisici che non hanno una spiegazione logica. Essi si presenteranno, spesso, nelle ore mattutine, quando il vostro corpo energetico, proveniente dai suoi viaggi interiori, torna a orientarsi nella vostra forma fisica. Queste tipologie di disagio fisico sono una reazione da parte degli organi interni del vostro corpo e dei vari sistemi fisici ai cambiamenti fisici accelerati che si stanno verificando. In altre parole, i vostri corpi fisici sono messi alla prova dalla rapida escalation del cambiamento planetario.

Potreste andare incontro a inattesi periodi di estrema spossatezza, debolezza, e persino alla stranissima condizione di essere sia svegli che addormentati allo stesso tempo. Ripetiamo, tutte queste sfide sono il risultato dei rapidi cambiamenti che stanno avvenendo sulla vostra terra. Se avete il lusso del tempo e avvertite uno di questi crolli energetici, l’improvviso arrivo della stanchezza, è meglio riposare e, se si può, sdraiarsi. Se non siete in grado di farlo, vi esortiamo a fare molta attenzione nel caso stiate guidando,  prendendo decisioni o facendo scelte critiche, specialmente se avete a che fare con la tecnologia. Potrebbe verificarsi – e ci aspettiamo che accada – un aumento generale della irritabilità in tutta la popolazione; piccoli incontri negativi possono facilmente amplificarsi in qualcosa di ben più ampio.

Nella comunicazione precedente abbiamo fornito la Sintonizzazione Dimensionale per la Ghiandola Pineale. Si tratta ancora di uno strumento sonoro molto efficace per aiutarvi ad attraversare questo periodo. Ascoltare questa Sintonizzazione per qualche minuto al giorno, può aiutare il vostro sistema a “sintonizzarsi con precisione” in modo che i cambiamenti in arrivo siano meno snervanti.

Di nuovo, la componente chiave di tutto questo è il vostro tasso vibratorio e la Sintonizzazione Dimensionale aiuta il vostro sistema nervoso sintonizza la ghiandola pineale con i reami superiori della luce. Pensatelo come un “salvagente acustico”.
Potreste anche osservare che un maggior numero di individui sceglie di uscire dal piano Terreno. Queste uscite avverranno attraverso incidenti improvvisi, malattie non individuate e, naturalmente, cambiamenti della terra e anomalie climatiche. Ciò che desideriamo dirvi al riguardo, è che, mentre la dimensionalità della Terra si sposta, i veli fra le dimensioni si assottiglieranno e a molti accadrà veramente di percepire amici e persone care che si trovano dall’altra parte del velo, più chiaramente che mai.

I veli fra la vita e la morte si sollevano e i veli fra le dimensioni si aprono. Quindi, alcuni di voi potrebbero fare incontri insoliti e straordinari con spiriti animali, esseri devici della Terra e altri spiriti della natura, che durante le ultime migliaia di anni sono stati celati.
Nonostante questo sia un periodo difficile e impegnativo, essere in un corpo adesso rappresenta un’opportunità straordinaria. Indipendentemente da ciò che avviene nella vostra vita, o nelle vite di chi vi circonda, vi suggeriamo di coltivare la gratitudine per le cose più piccole della vita. Condividete il vostro amore e il vostro affetto per coloro che sentite vicini.

Nel grande calderone che chiamate Civiltà Occidentale saranno le relazioni individuali che sopravviveranno alla tempesta in arrivo.
Quando lasciate andare le distorsioni create dalla vostra cultura e vi risvegliate alla semplice verità della vostra esistenza come essere, in un corpo e in uno spazio, vedrete che la grande avventura è appena iniziata.



Creare una nuova realtà. Creare una nuova Terra. Creare la vita dei nostri sogni. Festeggiare. Divertirsi. Giocare. Vivere costantemente nella gioia e nella libertà. Esprimere noi stessi pienamente. Ridere. Raccogliersi nell’unità. Sperimentare

costantemente pace, sicurezza e benessere. Servire il pianeta in uno spazio del cuore. Essere sostenuti in tutti i modi. Avere una nuova responsabilità. Queste e altre cose sono ciò in cui stiamo per entrare, se solo scegliamo di avere fiducia nel fatto che sarà così e se permettiamo a noi stessi di essere i creatori divini che siamo destinati a essere.

La Terra è entrata in un nuovissimo spazio del cosmo e questo spazio ha, per sua natura, una propria vibrazione abbastanza elevata da sostenere tutto quanto sopra descritto e molto di più. Quindi, sta a ciascuno di noi, singolarmente, credere di nuovo, abbracciare completamente tutto ciò che abbiamo sempre saputo ai nostri livelli più elevati e più profondi e fidarsi ed essere certi che tutte le cose sono possibili, se desideriamo varcare i cancelli di un mondo nuovissimo.

Ora stiamo creando molto rapidamente e “Creare la Nuova Realtà” vi mostrerà, in molti modi diversi, che questo è proprio ciò che sta accadendo, anche se, a volte, può sembrare altrimenti. Dunque, tutto ciò che occorre fare è dare una sistematina al nostro modo di pensare e alle nostre percezioni, capire che cosa sta succedendo e perché, imparare come lavorare con l’energia del cuore e come stare con essa, perché in questo sta la nuova realtà e noi possiamo rimontare su una nuova sella in modo molto naturale, per entrare in una nuova realtà fatta da noi.

“Creare la Nuova Realtà” vi darà qualche idea, suggerendo una via o una mappa da seguire, che si allinei con tutta la struttura vibrazionale. È stato progettato per convalidare tutto ciò che già sapete ai vostri livelli più elevati e profondi, per darvi l’incoraggiamento e la prova che le cose sono proprio dove devono essere e per ricordarvi che siete in carreggiata, anche se qualche volta potreste pensarla diversamente.

Le energie della nuova realtà sono radicalmente diverse da quello che abbiamo visto fino a ora. Saprete quando avete attinto ad esse, quando leggerete certi passi di questo e-book. In altri casi, saprete quando state attingendo alle energie della vecchia realtà, sempre tramite questo e-book, perché vi daranno una sensazione completamente differente, densa e pesante. Per molti versi, abbiamo ancora un piede nella realtà del vecchio mondo, o realtà vecchia, mentre l’altro è all’inizio della realtà nuova, perché sperimentiamo partenze e arresti della nuova realtà, che arriva a pezzi regolari, ma in crescendo. E questo e-book non è diverso.

“Creare la Nuova Realtà” comincia spiegando il processo del nostro nuovo inizio e com’è sperimentarlo. Questo fa parte dell’energia vecchia, più densa, ma nondimeno è importante saperlo, poiché conferma ciò che abbiamo sperimentato e perché lo abbiamo fatto. Nel corso dell’e-book il nuovo progetto inizia a dipanarsi, conducendovi in modo più completo nella nuova realtà. Si dispiegano anche opzioni e possibilità diverse, in modo che possiate trovare quello che meglio si adatta alla vostra particolare situazione e ai vostri desideri. Le sezioni restanti di “Creare la Nuova Realtà” trattano delle esperienze nella nuova realtà, dato che sono molto diverse, piuttosto divertenti ed eccitanti e stanno accadendo adesso. È compreso anche un riepilogo dei punti chiave, alla fine dell’e-book, a beneficio delle menti stanche che necessitano di una pausa dall’elaborazione e anche per incapsulare e semplificare i temi principali della nostra attuale esperienza.

Si parla anche delle attività di supporto che generano denaro, di come trovare il proprio spazio speciale e  di come utilizzare le energie della nuova realtà,  poiché mi è stato richiesto da molti di voi, ultimamente. Il corpo fisico e i sintomi emotivi sono menzionati in alcune sezioni dell’e-book. Come sempre, per quanto riguarda qualsiasi sintomo di presunta espansione spirituale, è meglio rivolgersi al proprio medico di fiducia, perché non tutti i sintomi sono necessariamente correlati all’esperienza spirituale qui descritta.

Siamo nel pieno sogno di un nuovo sogno e tutto ciò che abbiamo sempre saputo essere possibile è finalmente a portata di mano. Sì, oh sì, finalmente è qui!

Possa “Creare la Nuova Realtà” servire a riaccendere in voi ciò che avete sempre saputo ai vostri livelli più elevati e profondi, e sostenervi nell’arrivare a capire che il cambiamento è finalmente qui, perché siamo veramente e decisamente, sì veramente veramente, sull’orlo di una realtà nuovissima.

Cerca nel blog

operatori di luce