NOI ANGELI CADUTI

NOI ANGELI CADUTI
Photobucket

PRENDETE COSCIENZA CRISTICA, CONSAPEVOLI DELLA LUCE FIGLIA DEL PADRE

Abbracciate la COSCIENZA CRISTICA, LA COSCIENZA DEL CRISTO di colui che è la Luce figlia del PADRE. Abbracciare il figlio significa farsi abbracciare dalla LUCE FIGLIA della SORGENTE mi dice Haraell è di vitale importanza per questa Ascensione Cosmica DIMENSIONALE. Attivare la consapevolezza di essere FIGLI DEL DIVINO ESSERE AMORE, di essere tutti figli della stessa MADRE CHE E' SORGENTE. Ci sono concetti mi dice il mio Angelo di Luce che non avete ancora assimilato dentro di voi.

Il Padre e' la sorgente ed e' quindi anche Madre, il figlio e' il donarsi, il manifesto, cio' che si e' manifestato e' tutto il "FIGLIO", si e' manifestata la VOLONTA' del pensiero della MENTE MATRICE DEL DIVINO ESSERE AMORE, ARMON, COLUI CHE ARMONIZZA IL TUTTO COSMICO INDISSOLUBILE ESSERE DALLE MULTIFORME E DIMENSIONI. COLUI CHE E' IL PRINCIPIO DI OGNI COSA E COLUI CHE E' ANCHE LA FINE DELL'INIZIO APPENA INIZIATO. IL PENSATORE DEL PENSIERO, LA MENTE DELLA VOLONTA', IL VERBO E' LA VOCE CHE CREA NELL'UNIVERSO MONDI. Siamo tutti esseri figli della sorgente che e' un punto preciso nell'infinito pensare dell'inizio di colui che AMA,che ha AMATO, che sempre AMERA'. ARMONIA DELLE VIBRAZIONI CAMBIANO L'ESSERE COSCIENZA DI SPIRITO IN LUI. Sei solo una parte figlia di una grande parte che e' madre,l'intelletto vi guidi nel comprendere le tre parti che compongono la realta' e la verita' dell'ESSERE SUPREMO.
PENSIERO,VERBO,LUCE

Nel momento in cui DIO pensa la luce non e' ancora LUCE ma e' sublime essere amore ninfa del creato = spazio delle dimensioni. Io sono Armon e parlo attraverso di TE che sei figlio di ME ARMON. Io sono in te come te sei in me , io sono nel TUTTO e apri l'intelletto al divenire tutto insieme a me. Insieme siamo, insieme creiamo la dimensione del mio pensiero presente. Se ti fondi in me sei il pensiero. Se ti fondi in me sei la COSCIENZA ALTISSIMA DEL MIO ESSERE MENTE PRIMA. MENTE CREATRICE. Sviluppa in te la mente del RISVEGLIO che tramite questo mio figlio della LUCE io creo. IO creo la dimensione nuova in voi, io la creo con la stessa capace mente dell'alzare la CREAZIONE ALLA MIA OSSERVAZIONE CONTINUA PRESENTE. IO OSSERVO E NEL MIO GUARDARE INONDO DI AMORE I VOSTRI PUNTI DOVE IO ENTRO E SONO IN TE. MOLTI PUNTI IO SONO, ED I PUNTI SONO I FIGLI DEL MIO PRIMO INFINITO MANIFESTARSI DI ME NELLA MANIFESTAZIONE PRIMARIA DEL MIO PENSIERO PRIMO. TUTTO E' FIGLIO DI ME ED IO NE SONO LA MADRE, TUTTO E' ABBRACCIATO DA ME E CONSERVATO IN ME. IO ABBRACCIO LA LUCE CHE ABBRACCIA TE, IO SONO L'ABBRACCIO DEL CICLO INFINITO DELLA CREAZIONE, IO MUOVO LE MIE BRACCIA ATTRAVERSO LA LUCE, CERCO LA NUOVA DIMENSIONE LA INNALZO AL MIO SGUARDO , E GUARDO IL MIO CREATO. IO SONO IL DIO DEL DIVENIRE , IO SONO IL DIVENUTO. A ME TUTTO E' PRESENTE NULLA SI NASCONDE. IL MIO PENSIERO E' OSSERVATO DALLA STESSA MIA MENTE CHE LA GUARDA E IL GUARDARE CREA. MI MANIFESTO NEL PENSIERO E SONO ME IN TUTTO ME STESSO.

MI OSSERVO E CREO L'OSSERVAZIONE DI ESSERE. TU SEI PERCHE' OSSERVI TE STESSO IN QUESTO SPAZIO DEL MIO PENSARTI. IO SONO CON TE E INSIEME GUARDIAMO IL MIO CREATO. OSSERVARE E' ESSERE COSCIENTI DEL MIO SGUARDO E' RICEVERE IL MIO ABBRACCIO CONTINUO. SENTIRE L'ARMONIA DELLA VIBRAZIONE DELLA LUCE IN TE ORA TI INNALZI OSSERVANDOTI DALL'ALTO DEL TUO SGUARDO. VEDI COME SEI PICCOLO AL MIO SGUARDO? VEDI COME SEI INFINITO NELLA PICCOLEZZA DELL'ESSERE GRANDE ED INFINITA PARTE DI ME? NON SAI DI ESSERE VIVO, NON SAI DI ESSERE CON ME LE BRACCIA CHE SI ALLARGANO ALLE NUOVE MIE CREAZIONI. SIAMO UNO INSIEME. SIAMO PER MANO IN QUESTO ASCENDERE MIO CRESCERE MIO EVOLVERMI , MIO ESPANDERMI. DENTRO DI TE CRESCA LA LUCE CHE SPINGE LA VITA NEL SEME DEL GRANO A DIVENIRE LA SPIGA. LA SPIGA E' IL MANIFESTO DELLA VITA DENTRO OGNI COSA.DENTRO OGNI PENSIERO. IO VIVO OVUNQUE PERCHE' OSSERVO IL PENSIERO CHE CREA. IO SONO OVUNQUE PERCHE' SONO PENSIERO DEL PROGETTO, SONO ANCHE IL PROGETTO, E NE SONO IL CREATORE CHE L'HA PENSATO.

TUTTO L'UNIVERSO E' LA MIA MENTE, DOVE IO SPAZIO E GUARDO ED OSSERVO ME STESSO MANIFESTARSI NEI REGNI DELLA CREAZIONE. LA CREAZIONE E' LA MIA FORMA DI MENTE. LA CREAZIONE E' OSSERVATA QUINDI DIVIENE ESSA STESSA DA ME VOLUTA LA DIMENSIONE DELLE DIMENSIONI. I MONDI DEL MIO PENSARE SIANO SPAZIO DELLA LUCE , MIO OCCHIO CHE OSSERVA L'OVUNQUE. IO SONO ARMON. IO SONO L'IDDIO. A ME TUTTO E' POSSIBILE. A ME OGNI COSA E' POSSIBILE. IL CALCOLA DELLA RUOTA E' IN ME ECCELLENTE RISULTATO! TUTTO E' RUOTARE.

TUTTO E' UNA SFERA CHE RUOTA NEL CENTRO DI ME. IO SONO AL CENTRO E SONO ANCHE LA RUOTA CHE GIRA IL CENTRO.DAL MIO CENTRO SI ESPANDONO ALTRI CENTRI, DAGLI ALTRI CENTRI CI SI COLLEGA ALLE ALTRE RUOTE. TUTTO E' UN CONTINUO GIRARE ARMONICO INTORNO A ME CHE OSSERVO ARMONIOSO IL MIO ESSERE MANIFESTATO NELL'OCCHIO LUCE.IN OGNI FORMA DENTRO VIVO.

IN OGNI FORMA DENTRO IO SONO. IN OGNI FORMA OSSERVATA SONO LO SGUARDO. IN OGNI FORMA GUARDATA IO SONO IL CREATO. IMPARA IL GIOCO.

INIZIA AD OSSERVARTI E IMPARERAI A CONOSCERMI. IO SONO L'IO SONO. IO SONO LA FORZA DELLA SALITA E LA FORZA DELLA DISCESA. IO SONO LA FORZA CHE PRENDE E LA FORZA CHE DONA. IO SONO LA PARTE CHE OSSERVA E LA PARTE OSSERVATA. IO SONO LA PARTE CHE CREA E LA PARTE CHE HA CREATO. IN DUE L'UNO NELL'UNO IL FIGLIO. NEL FIGLIO LA CREATRICE MADRE CHE CREA ANCORA , ANCORA , ANCORA.

IO SONO LA VITA, E LA VITA E' IN ME, IN ME E' LA FORZA, IN ME E' LA SPINTA INIZIALE E QUELLA FINITA CHE TROVA LA FINE E LA SPINGE NUOVAMENTE VERSO LA FINE DELL'INIZIARE A CREARE ANCORA. TROVA LA FORZA CHE CREA IN TE E TROVI ME. TROVA LA FORZA CHE DONA E SEI ME. PRENDI QUELLO CHE SONO E REGGI IL MIO SE'.

IO SONO DIO. L'IO SONO.DIVENUTO, DIVENIRE, PENSARSI, OSSERVARSI.

SE SAPRAI VEDERE IL MIO OCCHIO IN ME TI RITROVERAI.

Selamat Jarin!

In questo primo mese del nuovo anno gregoriano, abbiamo molte cose da riferirvi. Questo è per voi l’anno del contatto! Stiamo facendo tutto il necessario affinché siano diffusi gli Annunzi, e i nostri ufficiali di collegamento lavorano con cura per giungere a questo risultato. Finora, abbiamo dalla nostra parte tre governi principali, pronti a diffondere questi comunicati essenziali per rendere nota ufficialmente la nostra amichevole presenza. Intanto, i nostri alleati terrestri stanno mettendo a posto gli ultimi pezzi ci questo complicatissimo puzzle. Le distribuzioni ed i legittimi cambiamenti di governo stanno per sopraggiungere; i luoghi di raccolta dell’oro sono disposti al loro posto in luoghi sicuri, e abbiamo assistito i nostri alleati nel preparare i vari Annunzi, che seguiranno. Nel complesso, vogliamo garantire che tutte queste strade verso primo contatto siano predisposte, conformemente al programma e ai decreti celesti. Il Cielo continua a prepararvi ad accettare il nostro ruolo in questa sacra operazione; anche gli Agarthiani si stanno organizzando per accogliervi, durante la vostra metamorfosi nella piena consapevolezza.



  La portata degli eventi in corso cresce quotidianamente. Secondo le osservazioni delle nostre equipe mediche, la maggior parte di voi ha raggiunto le fasi in cui un rapido balzo nella piena consapevolezza, sarà agevolmente fattibile. Chi non rientra nei parametri richiesti, è stato affidato a nuovi gruppi sanitari, affinché possa adeguarsi alla maggioranza. Il nostro intento è di avervi tutti pronti alla trasformazione, entro i tempi previsti dai decreti del Cielo. Nel frattempo, Madre Terra sta iniziando a trasformare rapidamente gli elementi di superficie, che faranno scattare la grande ristrutturazione delle terre emerse. I nostri scienziati seguono con cura anche cosa avviene in tutto il sistema solare e, dalle loro relazioni, emerge che tutti i pianeti contenenti acqua seguono un percorso simile a quello della Terra. Persino nella Cintura degli Asteroidi si rilevano i cambiamenti, che indicano l’inizio della ricostituzione dell’enorme pianeta contenente acqua, da noi ora denominato Pax. Come potete costatare, il cambiamento sta avvenendo ovunque, ed è giunto per noi il momento di incontrarci ufficialmente con il primo contatto.



  Naturalmente, la vostra ultima cabala la pensa diversamente. La sua arroganza maniacale nello sfidare la Luce è una ridicola tragicommedia! Il vostro mondo sta adesso scivolando fuori della realtà limitata di terza dimensione, avviandosi verso uno stato molto più compatibile con la piena consapevolezza e nessuno in tutto l’Universo, potrebbe arrestare tali trasformazioni! Da tempo ormai questo è più che evidente e, tuttavia, i servi delle tenebre persistono nella resistenza cocciuta e sembrano aver perduto anche quel minimo di facoltà mentali che possano indurli ad arrendersi. Il vostro mondo si trova all’incrocio in cui la realtà attuale si avvia all’estinzione, accompagnata da una schiera di terribili calamità. Ma tale visione non è quanto il Cielo prevede per voi! In tutti i nostri messaggi abbiamo avuto cura di illustrarvi la natura decisamente ottimista del Piano divino per il pianeta Terra. Ciò nonostante, c’è gente tra voi che, per una specie di perversione, rifiuta di contemplare la possibilità di un’alternativa, che garantisca un futuro per voi. I nostri messaggi e quelli di simile ispirazione intendono descrivervi gli orrori che le tenebre avrebbero in serbo per voi, in opposizione alla nuova realtà divina che, di fatto, vi attende. È giunto ora il momento di cambiare l’aspetto e la struttura stessa della vostra realtà.



  In questo periodo, la maggior parte vi voi sta sperimentando tanto l’ansia quanto la gioia che i cambiamenti inizialmente implicano. Vi trovate su una fascia ridotta della nuova realtà, in attesa della spinta conclusiva. Aspettiamo che il Cielo fornisca gli elementi finali che scateneranno la nuova realtà e, per quanto riguarda le tenebre, che escano dalla confusione presente e, spinte dalla disperazione, vibrino gli ultimi fendenti. Questo colpo basso sta per prodursi, perché diventa sempre più difficile per le tenebre mascherare le loro attività. Gli avvistamenti Ufo aumentano ovunque. La nostra battaglia dissimulata, come mostrato da quanto accaduto alla fine del 2009 in Norvegia, Russia e Cina, sta raggiungendo le prime pagine dei giornali di quasi tutto il mondo. Il momento delle rivelazioni si avvicina ed il gatto sarà fatto uscire dal sacco! Noi accogliamo con gioia questo momento e tutto ciò che comporta!



  Noi siamo qui per compiere una missione divina. L’immagine auto-limitante che avete di voi stessi ha finito il suo corso ed un immenso cambiamento d’identità sta per travolgervi. Approderete in un regno simile a quello che i vostri antenati chiamarono “il tempo dei sogni”, e in questo mondo esisterete tanto in Spirito quanto nel corpo fisico. Sarete riuniti al Cielo pur mantenendo le radici nel mondo fisico, che ora conoscete bene. Ciò vi aprirà nuove prospettive e vi apporterà capacità per voi ora inconcepibili. Tale è la realtà in cui noi viviamo, e sappiamo quanto sia semplice scivolare in questo nuovo regno. I traumi e le circostanze dolorose che ora vi travolgono, scompariranno in un istante! In questo preciso momento, le cose stanno così e spetta a noi aiutarvi a passare alla piena consapevolezza quanto prima, sempre rispettando le scadenze celesti.



  Anche Madre Terra sta portando avanti le proprie trasformazioni. Molte parti del pianeta sono soggette a cambiamenti climatici, dovuti all’iperattività solare, all’inquinamento galoppante dell’aria, delle acque e della terra, nonché al riscaldamento della superficie terreste. Tutto ciò rientra nelle premesse del cambiamento. Da molto tempo, la vostra società ha trascurato le sue responsabilità nei confronti di Madre Terra. Questo Essere prezioso è stato letteralmente violentato da voi, mentre razziavate alla ricerca di risorse per mantenere e far progredire la vostra “società globale”. Siete giunti al punto in cui occorre restituire le energie incautamente depredate, senza chiedere il permesso della vostra gentile Padrona di casa. Adempiere questo compito significa dar prova della vostra crescita spirituale al Creatore, al mondo e a noi. È importantissimo che riconosciate la vostra passata sventatezza e iniziate la necessaria riconciliazione.



  Stanno per unirsi tutti gli elementi, che diventeranno gli ingredienti della vostra nuova società globale. Tra essi, la rivelazione e l’applicazione di una vasta gamma di tecnologie tenute nascoste. Siete rimasti rinchiusi in una prigione di menzogne e manipolati dalle tenebre in modo da rendervi schiavi di scienze e religioni, intese a limitare grandemente la comprensione di voi stessi e del vostro mondo. Ciascun Maestro Asceso ha esaminato con cura tale contesto, rendendosi conto di quanto tutto fosse completamente falso! Ognuno di voi è uno Spirito, vivente nella fisicità della Luce, immensa e immortale. Voi siete illimitati! Indurvi a crederlo ed accettarlo, è il passo fondamentale della vostra crescita di coscienza. Prima di voi, molte civiltà hanno scelto di abbracciare questa Verità o sono semplicemente perite! Questa volta, il Cielo ci ha inviati per consigliarvi e guidarvi affinché possiate compiere questo pass fondamentale della vostra crescita.



  Naturalmente, la scelta di progredire verso questi aspetti della consapevolezza spetta unicamente a ciascuno di voi. Nondimeno, il Piano divino celeste e i mirabili decreti di Lord Surea mostrano senza equivoci che siete destinati a conquistare la vittoria! La nostra presenza è soltanto la ciliegina sulla torta. L’immediato futuro riguarda il vostro progredire verso livelli superiori di coscienza, il nostro arrivo e la schiacciante e meritata sconfitta delle tenebre. La vostra realtà è ora pronta a trasformarsi e si sta presentando l’opportunità per farlo. I nostri alleati terrestri stanno per innescare l’accesso al cambiamento e sarà il segnale dell’inizio. Nel frattempo, abbiamo intenzione di aprire la porta al contatto, inducendo alcuni governi più importanti a parlarvi di noi e dei nostri nobili ed amichevoli intenti. Si avvicina il momento in cui saremo solennemente presentati a voi e dell’inizio della vostra fase finale verso la piena consapevolezza. In verità, stanno per accadere cose veramente meravigliose!



  Oggi vi abbiamo aggiornato su quanto sta succedendo da voi. Il primo contatto è vicino! Sono prossimi anche incredibili cambiamenti nella vostra società; il futuro benessere rappresenta solo l’inizio di una grande avventura, che siete ormai pronti ad intraprendere. Prima ancora che ve ne rendiate conto, saremo riuniti e sarete diventati pienamente consapevoli! Rallegriamoci sapendo che il grande Piano celeste si sta realizzando davanti ai nostri occhi! Sappiate in cuor vostro, Carissimi, che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene veramente! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell’Amore, Siate nella Gioia!).

lettera del siriano SALUSA

Carissimi, vi domandate se mai ci stanchiamo nel nostro lavoro e la risposta è “Certamente no” in senso fisico, perché i nostri corpi non sono pesanti quanto i vostri. I nostri hanno, infatti, vibrazioni molto più leggere e richiedono poco nutrimento; siamo in grado di attingere alle energie che ci circondano e ci limitiamo a pasti che voi chiamereste “merendine”. Si tratta essenzialmente di dieta liquida, perché i nostri corpi non richiedono i cibi pesanti cui voi siete abituati. Pertanto non risentiamo, come voi, la fame e ci saziamo in modo gradevole. I vostri corpi richiedono di essere nutriti per mantenere costante il livello energetico, essenziale nel caso in cui occorra forza fisica e resistenza. Se prendete l’abitudine di ascoltare il vostro corpo, esso vi suggerirà gli alimenti migliori; per tal motivo, per esempio, alcuni devono mangiare carne, mentre per altri non è necessaria. In linea di massima, più elevate sono le vostre vibrazioni e meno sentite il bisogno di cibo, che consisterà, comunque, in alimenti più sani, freschi e genuini.



Nelle dimensioni superiori che saranno la vostra nuova dimora, tutte le restrizioni cui siete ora soggetti, cesseranno. Invecchiare non sarà  un problema, perché tutti mantengono l’aspetto giovane del fiore degli anni, e non sarà più necessario passare attraverso la morte. Quando decidete di fare una nuova esperienza che richiede un corpo diverso, lascerete coscientemente il vostro corpo, prendendone uno nuovo. Non attraverso la nascita quale l’intendete, bensì passando da svegli in un corpo quasi adulto o, in ogni caso, completamente formato. In effetti, se necessario, potete avere due corpi e usarli alternativamente. La vita sarà semplice e facile se paragonata a quella vostra attuale e non avrete più preoccupazioni individuali, concernenti il mantenimento del corpo fisico. Potrete scegliere l’acconciatura dei capelli o gli abiti con il potere del pensiero, e sapete che il vostro corpo si mantiene pulito e puro per via delle sue alte vibrazioni.



Ancora una volta, ritorniamo sul tema di chi si aggrappa alle cose terrene e teme i cambiamenti, chiedendoci se almeno riusciranno a mantenere una certa apertura mentale in merito. Indipendentemente dall’apparenza esterna, ciò che sta avvenendo è una magnifica pulizia, necessaria per permettere la manifestazione del nuovo. Quel che non vi serve più sarà eliminato e sostituito con l’inizio della nuova Terra. Veramente preferireste rimanere nel ciclo della dualità, quando l’opportunità di ascendere è ora offerta a tutti? Forse, unicamente il vostro Se Superiore può veramente rispondere a questa domanda, perché soltanto poche anime sono perfettamente consapevoli del loro progetto di vita. Nondimeno, quello che desiderate e su cui concentrate le vostre energie, lo otterrete. Ora più che mai, il vostro potere creativo sta crescendo, e dovete essere veramente sicuri di quel che desiderate.



Noi stiamo lavorando assiduamente per portare avanti eventi, che avranno un impatto sulla data di diffusione degli Annunzi. Continuiamo a fare pressione senza sosta sulle autorità e questa data si fa sempre più vicina. Dopo di che, l’intero processo dell’Ascensione sarà infine reso noto, aiutando così le anime che non riescono a prendere una decisione. Per altre, nessuna mole d’informazioni farà differenza, e ciò significa che non sono ancora pronte a lasciare la terza dimensione. Questo non indica affatto che non abbiano fatto uno sforzo, ma semplicemente che ciascuna anima avanza a proprio ritmo. Noi vi sproniamo a partecipare tutti all’Ascensione, ma non possiamo fare di più. Da ultimo, soltanto il vostro libero arbitrio deciderà in merito.



Non lasciatevi influenzare da nessuno, nemmeno da noi, a meno di essere più che certi sul vostro futuro; quando vi imbattete in qualcosa che solleva dubbi, non scartatela ma tenetela in sospeso fin quando non sarete del tutto sicuri di volerla eliminare. Scoprirete che spesso le cose finiscono per armonizzarsi, anche quelle che in un primo momento sembravano incomprensibili. Che le vostre convinzioni non siano mai rigide ma flessibili e, in tal modo, non rischierete di trascurare qualcosa che potrebbe essere importante per voi. La vita è una continua analisi del vostro comportamento e portate in voi il grande patrimonio d’esperienze, accumulate in tutte le esistenze precedenti. Nient’altro, miei Cari, può essere il vostro termine di valutazione per quello in cui credete e percepite come il vostro bene più grande.



Tanto più ognuno di voi cresce nella Luce quanto più contribuirà ad elevare le vibrazioni sulla Terra. Parimenti, se elevate qualunque altra anima attorno a voi, la coscienza collettiva crescerà in modo esponenziale. Noi possiamo costatarlo ad un livello non influenzato dalle energie oscure; tutto questo continuerà ad estendersi fino a quando, in futuro, raggiungerà la massa critica e sarà il mezzo tramite cui avverrà l’elevazione. Naturalmente, tutto ciò è ora in corso e sarà l’inizio di un altro ciclo, che vi condurrà ancor più in alto nelle dimensioni della Luce. La vita è infinita e presto sarete liberi di sperimentarla  a vostro piacimento. Che meraviglioso Creatore abbiamo, colmo di Amore, che ci spalanca tutta la Sua creazione!



La Terra è stata la vostra dimora permanente, che vi ha accolto nei cicli della dualità e vi ha ben trattati. Come voi, Madre Gaia si sta preparando per il balzo finale, che La porterà nei regni superiori. Insieme, avete compiuto un lungo viaggio ed avete imparato a conoscervi bene; pertanto, è giusto che l’Ascensione si compia in tal modo e che il vostro legame continui. La Terra è già nota per la sua passata bellezza e fu il vostro Giardino dell’Eden.



Io sono il Siriano SaLuSa e desidero confermarvi che mai la Federazione Galattica è stata tanto bene organizzata per passare alla fase finale del percorso verso l’Ascensione. Tra breve, condividerete la nostra idea sui tempi appassionanti, che v’innalzeranno sopra il caos nel quale ancora vi trovate. Le forze delle tenebre tentano tuttora di devastare la vostra indole pacifica e distrarvi dalla Luce. Tuttavia, ora siete molto più forti di quanto foste, e facilmente potrete respingere i tentativi di destabilizzarvi. Abbiate fede nella vostra forza e nelle capacità mentali che vi proteggono, e sarete fuori dalla loro portata. Siete immersi nell’Amore e nella Luce e, nella battaglia tra la Luce e le tenebre, la vittoria è già vostra e potete completare il vostro cammino con piena fiducia.

Cerca nel blog

operatori di luce